• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/04/01 Costa Favolosa Transatlantica Caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho letto che la scorsa notte ha eruttato e si è visto anche a Catania, boh

I bagliori si vedono spesso ma quando fa i capricci è tutta altra musica.

Comunque al momento calma piatta.

Sei pronta? Abiti da gran sera sistemati? Valigioni pronti?

Ciao .... e' quasi l'ora ......[smilie=danzanti[1]: [smilie=pianista_02: [smilie=danzanti[1]:

Ultima modifica:
I bagliori si vedono spesso ma quando fa i capricci è tutta altra musica.

Comunque al momento calma piatta.

Sei pronta? Abiti da gran sera sistemati? Valigioni pronti?

Ciao .... e' quasi l'ora ......[smilie=danzanti[1]: [smilie=pianista_02: [smilie=danzanti[1]:

Sto facendo la valigia e sono sicura di metterci dentro L inverosimile per poi usare le solite cose, abiti da sera si perché non ho altre occasioni per indossarli, Ilaria dice di portare qualche giacca per il vento, così mi tocca mettere altri indumenti....io pensavo di andare ai Caraibi 😂

Sto facendo la valigia e sono sicura di metterci dentro L inverosimile per poi usare le solite cose, abiti da sera si perché non ho altre occasioni per indossarli, Ilaria dice di portare qualche giacca per il vento, così mi tocca mettere altri indumenti....io pensavo di andare ai Caraibi 😂

In aeroporto a Guadalupe appena scendi dall'aereo verrai investita da un'ondata di aria calda.

Quando arriveremo nel mediterraneo a Gibilterra dovremmo trovare un po di aria più fresca e un po di vento a livello di brezza ma niente di che, tieni conto che a Gibilterra arriviamo il 12 aprile primavera già inoltrata. Io non esagererei con abbigliamenti pesanti basta un giubbotto leggero per eventuale pioggerellina di breve durata tipica dei caraibi.
Stai tranquilla avrai modo di abbronzarti.[smilie=pioggia[1].:[smilie=pioggia[1].:[smilie=pioggia[1].: smilie=marinaio[1]:[smilie=marinaio[1]:

Salutoni a voi tutti,a questo punto è solo questione di ore.......per cui ci auguriamo che le condizioni meteo siano clementi,che la traversata aerea sia tranquilla,che la permanenza a bordo della nave sia ricca di incontri simpatici e divertenti ,che "le visite"ai vari" luoghi" che sceglieremo soddisfino sempre le nostre aspettative !Buon inizio "avventura"a tutti voi da Carlo e Marisa

Ciao e benvenuti, 10.20 dovrebbe essere l'orario che ci hanno dato per presentarci alla Malpensa (penso!!) controlla bene. Per quanto riguarda acqua purtroppo i prezzi sono molto alti 3,50€ per una bottiglia da un litro. Il pacchetto conviene comunque e puoi farlo sulla nave quando vuoi. Ciao e spero a presto... ciao Maitepippo, si siamo proprio vicini, ma vedrete che alla Malpensa riusciremo a trovarci tutti... valigia!!! Io devo ancora cominciare...sono proprio un disastro....a prestoooooo

Grazie mille....anche noi ancora in alto mare von la valigia....con noi c'è anche il nostro nanerottolo di quasi 5 anni e tutto lo spazio utile della seconda valigia lo occupano le sue cose: secchiello e palette!!
Speriamo di riuscire a fargli vedere le tartarughe!!

Grazie Laura ci vediamo al Check
Il cartelo e pronto con " forum Croceristi Costa Favolosa" speriamo non mi prendano per un agente di viaggio che da consigli !!
Per il momento non sono riucita a fare il Check in linea spero farlo prima delle 12 h
Saluti
Teresa

Ci siamo [smilie=pon_pon[1].:[smilie=pon_pon[1].:[smilie=pon_pon[1].:

Buon viaggio a tutti. [smilie=saltellare[:[smilie=saltellare[:
A risentirci e a ritrovarci domani sera. [smilie=bandiera_bi:[smilie=bandiera_bi:[smilie=bandiera_bi:

Un saluto Gregorio

Ci siamo [smilie=pon_pon[1].:[smilie=pon_pon[1].:[smilie=pon_pon[1].:

Buon viaggio a tutti. [smilie=saltellare[:[smilie=saltellare[:
A risentirci e a ritrovarci domani sera. [smilie=bandiera_bi:[smilie=bandiera_bi:[smilie=bandiera_bi:

Un saluto Gregorio[/QUOTE]

Buon vento a tutti! :)

L'abbiamo portata con Gianni, Daniela, Elisa e Giorgio a dicembre con una traversata splendida, che ha unito alcune persone nel legame più bello che possa nascere tra sconosciuti.
Ora la riporterete voi in Europa e vi auguro che crei la stessa magia di qualche mese fa anche nel vostro gruppo!
Buon viaggio a voi tutti!

Grazie Laura ci vediamo al Check
Il cartelo e pronto con " forum Croceristi Costa Favolosa" speriamo non mi prendano per un agente di viaggio che da consigli !!
Per il momento non sono riucita a fare il Check in linea spero farlo prima delle 12 h
Saluti
Teresa
Io non sono riuscita a prenotare il bus delle 7 per Malpensa perché al completo, parto alle 9 e arrivo alle 11 a Malpensa e mi fiondo al check-in aspettatemiiii!!!! Domani è già qui, buona crociera a tutti, so che ci divertiremo, se il bus dovesse tardare avviso Ilaria, fermate l' aereo!!!!! Buona serata e non dimenticate nulla a quello ci penso io, a presto, Laura

Viaggiare è camminare verso l'orizzonte, incontrare l'altro, conoscere, scoprire e tornare più ricchi di quando si era iniziato il cammino.
Luis sepulveda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.