Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ho mandato messaggio anch'io ad andrea Jamaica tour,,,a L'Avana ci sarebbe un connazionale,,,ho il numero di telefono,,,devo indagare...unico pensiero è Tulum(che ci hanno quasi OBBLIGATO a farla),,,da soli o con Msc? ma quanto costa con loro?-------------------cmq ,comunque vada ci DIVERTIREMO e BAST!! sole,mare,palme,e ballo......nun vogl sapè nient!!e poi ce lo meritiamo alla grande!!
ho mandato messaggio anch'io ad andrea Jamaica tour,,,a L'Avana ci sarebbe un connazionale,,,ho il numero di telefono,,,devo indagare...unico pensiero è Tulum(che ci hanno quasi OBBLIGATO a farla),,,da soli o con Msc? ma quanto costa con loro?-------------------cmq ,comunque vada ci DIVERTIREMO e BAST!! sole,mare,palme,e ballo......nun vogl sapè nient!!e poi ce lo meritiamo alla grande!!
Sulla tua prenotazione, nellapersonalizzazione, dovresti vedere le escursioni ed i prezzi. Sul tour Magazine di dicembre per Tulum c'era questo:
![]()
Lilliput grazie per le informazioni. Sai se acquarius permette di portare la fotocamera?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
**** x l'Avana
*********************** x Jamaica
*********************** x Grand Cayman
Sostituire * con t
Questi sono i contatti che ho visitato e di cui mi servirò, dategli un'occhiata magari trovate qualcosa di interessante.
X Tulum non ho trovato nulla che, visto la distanza e tempi di attesa agli scavi e traghetti, mi dia sicurezza di rientro in orario, e visto che di solito le compagnie non aspettano i ritardatari indipendenti penso proprio che farò con MSC.
Te lo chiedevo perché avendo una bambina di 5 anni entrare in acqua con le razze e la ActionCam è impagabile e permette di avere inquadrature che un fotografo esterno non riuscirebbe mai a cogliere, però so che molti non lo permettono. Io volevo fare il tour MSC delfini + razze e l'unica cosa che mi frena è il non poter fare foto, ma se nemmeno riesco a farle in fai da te tanto vale andare con MSC che è l'unico tour che porta anche ai delfini.Non lo so, io la porto poi se non posso non la uso. Un pò la cosa mi disturberebbe visto che dubito che facciano foto a 36 megapixel, ho anche una ActionCam con custodia sub per qualche filmatino.......vedremo.
Prova a contattarlo e chiederlo, ho letto che alcuni non vogliono, forse per vendere le loro, Acquarius le foto le regala, non avrebbe nessuna ragione di vietare scatti.
ciao sibilla, anche noi partiamo da Roma, ...potremmo vederci in aeroporto
per le escursioni anche noi abbiamo confermato in jamaica con Andrea, per l'Havana ...indaga anche tu e facci sapere, per le Cayman ...si potrebbe anche prendere una escursione direttamente sul posto (dicono che ce ne sono per tutti i prezzi)
se vuoi contattarmi in privato ...scrivimi alla mia @ che trovi nei messaggi precedenti
Josue Olivero,il mio contatto per L'Avana,,,dieci euro a persona e wsi mette a disposizione giorno e sera ,,,,varie recenzioni positive mi hanno convinta,e poi pare proprio nu bravo guaglione,,,per Andrea Tour non ho ancora confermato,,,,mi dicevano che il lato della spiaggia di Negril è più bello,,,vedo oggi cosa decido...1Alfauno dopo ti mando mail..
Scusa pensavo che non sono consentiti link attivi.A meno di cambiamenti di cui non sia a conoscenza, non è consentito allo stato attuale pubblicare link di agenzie e contatti sul sito.
Josue Olivero,il mio contatto per L'Avana,,,dieci euro a persona e wsi mette a disposizione giorno e sera ,,,,varie recenzioni positive mi hanno convinta,e poi pare proprio nu bravo guaglione,,,per Andrea Tour non ho ancora confermato,,,,mi dicevano che il lato della spiaggia di Negril è più bello,,,vedo oggi cosa decido...1Alfauno dopo ti mando mail..