• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/01/28 - MSC OPERA - Cuba, jamaica, messico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda l'Havana la proposta per domenica è fino alle 13 il pomeriggio avevate in mente qualcosa?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ci siamo anche noi,,da Roma,,per noi prima crociera,,e per adesso ho la testa strapiena di contatti\escursioni\stoimpazzendo![smilie=ma_sei_fuor:....siamo coppia in luna di miele ,,,,,,,seeee,,,da 25° !! :-D

cmq molto utile il diario di GIORGIO e Crociera...resta però da decidere,,,dai,,,d'altronde mancano appena 15 gg.......15 GIORNIIIIIII????????????[smilie=cucu[1].gif]

ho mandato messaggio anch'io ad andrea Jamaica tour,,,a L'Avana ci sarebbe un connazionale,,,ho il numero di telefono,,,devo indagare...unico pensiero è Tulum(che ci hanno quasi OBBLIGATO a farla),,,da soli o con Msc? ma quanto costa con loro?-------------------cmq ,comunque vada ci DIVERTIREMO e BAST!! sole,mare,palme,e ballo......nun vogl sapè nient!!:p e poi ce lo meritiamo alla grande!!

ho mandato messaggio anch'io ad andrea Jamaica tour,,,a L'Avana ci sarebbe un connazionale,,,ho il numero di telefono,,,devo indagare...unico pensiero è Tulum(che ci hanno quasi OBBLIGATO a farla),,,da soli o con Msc? ma quanto costa con loro?-------------------cmq ,comunque vada ci DIVERTIREMO e BAST!! sole,mare,palme,e ballo......nun vogl sapè nient!!:p e poi ce lo meritiamo alla grande!!

Sulla tua prenotazione, nellapersonalizzazione, dovresti vedere le escursioni ed i prezzi. Sul tour Magazine di dicembre per Tulum c'era questo:

XGQUj6E.png

ciao sibilla, anche noi partiamo da Roma, ...potremmo vederci in aeroporto
per le escursioni anche noi abbiamo confermato in jamaica con Andrea, per l'Havana ...indaga anche tu e facci sapere, per le Cayman ...si potrebbe anche prendere una escursione direttamente sul posto (dicono che ce ne sono per tutti i prezzi)
se vuoi contattarmi in privato ...scrivimi alla mia @ che trovi nei messaggi precedenti

Io non sono andata a Tulum ma anche io ho sentito dire che essendo distante tra traghetto per la costa messicana, il tragitto in pullman, le eventuali code all ingresso del sito, il ritraghetto si rischia ad andare da soli. Quando sono andata io la nave da Cozumel è partita poi con parecchio ritardo, gli escursionisti MSC li aspettano, gli altri non credo.

****************** x l'Avana
****************** x Jamaica
***************** x Grand Cayman
Sostituire * con t

Questi sono i contatti che ho visitato e di cui mi servirò, dategli un'occhiata magari trovate qualcosa di interessante.
X Tulum non ho trovato nulla che, visto la distanza e tempi di attesa agli scavi e traghetti, mi dia sicurezza di rientro in orario, e visto che di solito le compagnie non aspettano i ritardatari indipendenti penso proprio che farò con MSC.

Ultima modifica da un moderatore:
Lilliput grazie per le informazioni. Sai se acquarius permette di portare la fotocamera?

Lilliput grazie per le informazioni. Sai se acquarius permette di portare la fotocamera?

Non lo so, io la porto poi se non posso non la uso. Un pò la cosa mi disturberebbe visto che dubito che facciano foto a 36 megapixel, ho anche una ActionCam con custodia sub per qualche filmatino.......vedremo.
Prova a contattarlo e chiederlo, ho letto che alcuni non vogliono, forse per vendere le loro, Acquarius le foto le regala, non avrebbe nessuna ragione di vietare scatti.

**** x l'Avana
*********************** x Jamaica
*********************** x Grand Cayman
Sostituire * con t

Questi sono i contatti che ho visitato e di cui mi servirò, dategli un'occhiata magari trovate qualcosa di interessante.
X Tulum non ho trovato nulla che, visto la distanza e tempi di attesa agli scavi e traghetti, mi dia sicurezza di rientro in orario, e visto che di solito le compagnie non aspettano i ritardatari indipendenti penso proprio che farò con MSC.

A meno di cambiamenti di cui non sia a conoscenza, non è consentito allo stato attuale pubblicare link di agenzie e contatti sul sito.

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo so, io la porto poi se non posso non la uso. Un pò la cosa mi disturberebbe visto che dubito che facciano foto a 36 megapixel, ho anche una ActionCam con custodia sub per qualche filmatino.......vedremo.
Prova a contattarlo e chiederlo, ho letto che alcuni non vogliono, forse per vendere le loro, Acquarius le foto le regala, non avrebbe nessuna ragione di vietare scatti.
Te lo chiedevo perché avendo una bambina di 5 anni entrare in acqua con le razze e la ActionCam è impagabile e permette di avere inquadrature che un fotografo esterno non riuscirebbe mai a cogliere, però so che molti non lo permettono. Io volevo fare il tour MSC delfini + razze e l'unica cosa che mi frena è il non poter fare foto, ma se nemmeno riesco a farle in fai da te tanto vale andare con MSC che è l'unico tour che porta anche ai delfini.

Lilliput ho dato un'occhiata al sito per le razze ed è lo stesso che ho contattato io, ma mi hanno risposto che non hanno nessun tour compatibile con il nostro scalo, tu sei riuscito a prenotare il tour con loro?

ciao sibilla, anche noi partiamo da Roma, ...potremmo vederci in aeroporto
per le escursioni anche noi abbiamo confermato in jamaica con Andrea, per l'Havana ...indaga anche tu e facci sapere, per le Cayman ...si potrebbe anche prendere una escursione direttamente sul posto (dicono che ce ne sono per tutti i prezzi)
se vuoi contattarmi in privato ...scrivimi alla mia @ che trovi nei messaggi precedenti

DUNQUE,per L'Avana ho il contatto con un ragazzo gentilissimo,JOSUE,sarebbe a nostra disposizione il tempo che vogliamo,sia di giorno che di sera,,prende dieci euro a persona,e con lui,per noi due ho già confremato,,,fatemi sapere se vi aggiungete.per Andrea Jamaika sono ancora in forse,,,per l'aereoporto so che il volo è pieno,noi arriviamo da Napoli in bus,,,dopo riscorro per trovare le varie mail visto che da qui non si mandano mp

Josue Olivero,il mio contatto per L'Avana,,,dieci euro a persona e wsi mette a disposizione giorno e sera ,,,,varie recenzioni positive mi hanno convinta,e poi pare proprio nu bravo guaglione,,,per Andrea Tour non ho ancora confermato,,,,mi dicevano che il lato della spiaggia di Negril è più bello,,,vedo oggi cosa decido...1Alfauno dopo ti mando mail..

Josue Olivero,il mio contatto per L'Avana,,,dieci euro a persona e wsi mette a disposizione giorno e sera ,,,,varie recenzioni positive mi hanno convinta,e poi pare proprio nu bravo guaglione,,,per Andrea Tour non ho ancora confermato,,,,mi dicevano che il lato della spiaggia di Negril è più bello,,,vedo oggi cosa decido...1Alfauno dopo ti mando mail..

Ciao Sibilla69 ho letto ottime recensioni su Josue e sarei interessato, come vi siete accordati? Avete deciso orario e itinerario o vi siete affidati a lui?

Sib ...ma la nostra crociera non fà scalo nei pressi di Negril (dista 2 ore di auto) pertanto con andrea spiaggia nei pressi di Ocho Rios e cascate Dunn
...poi fammi sapere se sei riuscita ad avere i posti in areo "confort" o se sai quanto Alitalia chiede per l'upgrade

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.