Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti! Scusate la lunga assenza. Anche noi abbiamo confermato il tour in Giamaica con Andrea. Saremo in tre. Infatti a noi si e' aggiunta mia mamma: un'arzilla vecchietta che ama i viaggi. Per l'Avana abbiamo un contatto con Josue. Abbiamo trovato il suo nominativo su due diari di viaggio. Chiede 10 euro a persona per un tour a piedi. Ci deve comunicare durata del tour, disponibilità per uscita notturna in un locale e mare il 26. Se siete interessati al tour dell'Avana vi giro il suo indirizzo mail.
Anche noi abbiamo prenotato con Josue per l'HavanaSaremo con lui il giorno 26, mentre per il 25 vorremmo andare a Playa del'Este. Voi fate l'escursione con Josue il 25 o il 26? Per il mare vi siete organizzati sempre con lui o in autonomia? A noi ha detto che il tour della città dura quanto vogliamo, lui può stare con noi tutta la giornata. Ciao, ciao, a nos bidere...
ciao a tutti,ci sono anche io con partenza da Roma, siamo io mia moglie e mio figlio (4 anni) + una coppia di amici, come possiamo fare per incontrarci? sarei interessato anche il tour per la jamaica, ora provo a sentire Andrea per capire se può andar bene per un bimbo di 4 anni
Mi sembra che una copertura assicurativa era compresa nel pacchetto , altrimenti non ti fanno entrare. informati presso il loro Call centerDomanda: voi avete fatto l'assicurazione sanitaria per Cuba? Ho visto che è consigliata sul sito MSC ma non ho ben capito se era già inclusa nel pacchetto che ho acquistato dalla mia agenzia. Adesso cerco di mettermi in contatto con qualcuno.
scusate se mi intrometto nella vostra discussione. Avrei bisogno di un'informazione, vorrei sapere una volta che ci si mette in contatto con una agenzia locale, la mia sarà a Rio de Janeiro a marzo, quando si paga e come? Con bonifico bancario, carta di credito ? subito alla conferma? Grazie a chi più esperto di me mi sa rispondere anche se per una diversa meta-
Ciao Lisa,
ci saremo anche io e mio marito in partenza da Milano il 24/12!
Come possiamo fare per incontrarci?
Anche noi siamo per le escursioni in autonomia, non abbiamo però prenotato nulla.. Abbiamo iniziato a leggere qua e la sui forum e i diari di viaggio...![]()