• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/12/23 Costa neoClassica - India, Maldives, Sri Lanka

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Allegra

New member
Ciao a tutti
Abbiamo prenotato questa fantastica crociera
Spero che presto altre persone si uniranno a questa discussione.
Per il momento comincio a organizzare...........

No,no Maldive. Quella delle Mauritius l'abbiamo fatta 2 anni fa ( 26 giorni) con la neoclassica. Un po triste come nave, con mille problemi, speriamo che non saremmo di nuovo sfortunati. Hai figli Allegra?

buongiorno, avendo prenotato anche io la stessa ma il 18 febbraio, 14 giorni da bombay.. Secondo voi il primo giorno a Bombay si riuscirà a fare escursioni? E' il primo giorno dell'imbarco ma probabilmente di primissima mattina..

mille grazie!

No,no Maldive. Quella delle Mauritius l'abbiamo fatta 2 anni fa ( 26 giorni) con la neoclassica. Un po triste come nave, con mille problemi, speriamo che non saremmo di nuovo sfortunati. Hai figli Allegra?

Ciao Madda
Si ho una figlia di 13 e mezzo a Natale. e tu ?
Avete cominciato a organizzare?

buongiorno, avendo prenotato anche io la stessa ma il 18 febbraio, 14 giorni da bombay.. Secondo voi il primo giorno a Bombay si riuscirà a fare escursioni? E' il primo giorno dell'imbarco ma probabilmente di primissima mattina..

mille grazie!
Ciao Aleriva79
Questo dipende se voli con Costa o sei indipendente Come avrai notato la nave salpa alle 21.00 percio' fino alle 19.00 dovresti avere tempo per esplorare. L'unico problema che potrebbe esserci è che se voli con Costa bisogna vedere a che ora arrivi e sicuramente l'accoglienza per neoclassica non aprira' fino al pomeriggio percio' avrai i bagagli con te.
A me è successo una volta a Hong Kong dove siamo arivati alle 12.00 e siamo dovuti stare nel pulmann/transfer fino che non hanno aperto la nostra accoglienza al porto (17.00).

Se invece viaggi per conto tuo non ci sono problemi perche' avrai tutta la giornata. Noi partiremo 7 giorni prima del 23/12 e ci fermeremo a Delhi e poi il 21/12 arriviamo a Mumbay e anche noi faremo un escursione (dalle8.00 alle 15.00) nel giorno della partenza.
Spero questo ti possa essere d'aiuto, fammi sapere come va!!

Ciao Allegra, noi siamo in 5 ( abbiamo 3 ragazze di 8-15-16 anni) non abbiamo ancora organizzato niente, cioè stiamo solo leggendo le varie escursioni da fare. Comunque noi optiamo per il fai da te :) possibilmente con l'affitto di barche o catamarano.

Ciao Aleriva79
Questo dipende se voli con Costa o sei indipendente Come avrai notato la nave salpa alle 21.00 percio' fino alle 19.00 dovresti avere tempo per esplorare. L'unico problema che potrebbe esserci è che se voli con Costa bisogna vedere a che ora arrivi e sicuramente l'accoglienza per neoclassica non aprira' fino al pomeriggio percio' avrai i bagagli con te.
A me è successo una volta a Hong Kong dove siamo arivati alle 12.00 e siamo dovuti stare nel pulmann/transfer fino che non hanno aperto la nostra accoglienza al porto (17.00).

Se invece viaggi per conto tuo non ci sono problemi perche' avrai tutta la giornata. Noi partiremo 7 giorni prima del 23/12 e ci fermeremo a Delhi e poi il 21/12 arriviamo a Mumbay e anche noi faremo un escursione (dalle8.00 alle 15.00) nel giorno della partenza.
Spero questo ti possa essere d'aiuto, fammi sapere come va!!
Mille grazie per la risposta.. Viaggio con Costa con imbarco il 18 ma la nave partirà il 19 sera...
Il volo dovrebbe essere il 17 sera per quello chiedevo se il 18 ce la faccio ... anche se pensandoci.. sarò piuttosto stanco dal viaggio....

Onestamente non sò che fare... nel caso peggiore prenoterò l'escursione il 18 direttamente a bordo...

Sono d'accordo con te, arrivando con l'aereo il 18 mattina con il jet lag e la stanchezza del viaggio sarai super stanco!

Ciao io sono sulla nave perchè salgo il 16/12 non avevo visto il tuo post..
beh scrivo in entrambi..
Noi siamo 3 io mio marito e Valentina mia figlia di 10 anni..

Ciao, Bella tratta, se non fosse per la Neoclassica l'avrei prenotata sicuramente. Non capisco perché' una tratta stupenda come questa usano
una nave del genere...

Io ci sono stata quando era solo Classica e non mi sono trovata male ..grandi spazi si la nave ha una certa ma tenuta bene ha il suo fascino...poi con la giusta compagnia è tutto bello

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

volevo dire ha una certa età ma non porta male i suoi anni..
L'itinerario mi sembra bellissimo anche se ad oggi riesco a reperire anche poche informazioni per eventuali escursioni fai da te...
Comunque io non vedo l'ora di partire...

Ciao!
Io ho prenotato oggi questa crociera, noi partiamo il 16 e stiamo fino al 30 Dicembre....
abbiamo prenotato anche il volo con Costa da Roma Fiumicino
A presto!
:)

Ultima modifica:
ci sarò anch'io...

ci sarò anch'io...

frandalf

Ciao!
Io ho prenotato oggi questa crociera, noi partiamo il 16 e stiamo fino al 30 Dicembre....
abbiamo prenotato anche il volo con Costa da Roma Fiumicino
A presto!

Ben arrivato. ..quanti siete? Noi partiamo da Bologna ..il volo noi lo abbiamo preso in autonomia x partire da vicino Casa adesso ho visto che anche la Costa lo ha inserito. ..ci organizziamo x le escursioni cosa dici?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.