Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Allegra anche noi abbiamo prenotaro la stessa crociera!!
No,no Maldive. Quella delle Mauritius l'abbiamo fatta 2 anni fa ( 26 giorni) con la neoclassica. Un po triste come nave, con mille problemi, speriamo che non saremmo di nuovo sfortunati. Hai figli Allegra?
Ciao Aleriva79buongiorno, avendo prenotato anche io la stessa ma il 18 febbraio, 14 giorni da bombay.. Secondo voi il primo giorno a Bombay si riuscirà a fare escursioni? E' il primo giorno dell'imbarco ma probabilmente di primissima mattina..
mille grazie!
Mille grazie per la risposta.. Viaggio con Costa con imbarco il 18 ma la nave partirà il 19 sera...Ciao Aleriva79
Questo dipende se voli con Costa o sei indipendente Come avrai notato la nave salpa alle 21.00 percio' fino alle 19.00 dovresti avere tempo per esplorare. L'unico problema che potrebbe esserci è che se voli con Costa bisogna vedere a che ora arrivi e sicuramente l'accoglienza per neoclassica non aprira' fino al pomeriggio percio' avrai i bagagli con te.
A me è successo una volta a Hong Kong dove siamo arivati alle 12.00 e siamo dovuti stare nel pulmann/transfer fino che non hanno aperto la nostra accoglienza al porto (17.00).
Se invece viaggi per conto tuo non ci sono problemi perche' avrai tutta la giornata. Noi partiremo 7 giorni prima del 23/12 e ci fermeremo a Delhi e poi il 21/12 arriviamo a Mumbay e anche noi faremo un escursione (dalle8.00 alle 15.00) nel giorno della partenza.
Spero questo ti possa essere d'aiuto, fammi sapere come va!!
Se vogliamo organizzare x l'escursioni noi ci diamoCiao io sono sulla nave perchè salgo il 16/12 non avevo visto il tuo post..
beh scrivo in entrambi..
Noi siamo 3 io mio marito e Valentina mia figlia di 10 anni..