Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Speriamo che si risolva l'imprevisto e che non sia niente di grave
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ottima scelta, saremo assieme bene. Io preferisco Costa per Londra perché ti da in pratica un passaggio poi vai a vedere una cosa che vuoi tu, Ancora Tours invece ti fa il giretto della città che ho già fatto.
Ma come sola? Ma se ci siamo una carovana di amici! Basta aggregarti con chi vuoi tu.
Possiamo programmare già qualcosa e ti puoi unire a noi, ci possiamo unire tutti con Tania e suoi amici se abbiamo un interesse comune.
Arriviamo nei pressi del Big Ben, l'altra volta volevamo andare nella cattedrale, ci siamo sbagliati e siamo finiti a visitare il parlamento, bellissimo, li vicino cosa si può fare?
Io sono con mio figlio che ha quasi 12 anni poi ci sono i miei amici di Bari (due adulti due ragazzi di 11 e 16 anni)
Mi sembra tre ore in pulmann...si rimane a Londra circa 4 ore se ricordo bene, pero' ne vale la pena.
Boh vedro' poi in nave se farlo di nuovo...
Rudy 1971 molto volentieri rimaniamo in contatto ma voi partite anche il 18 ago?
Aggiorno, inserisco qualcuno che conosco già in attesa di risentirlo e metto i numeri perché siamo già numerosini.
Elenco partecipanti incontriamoci a bordo 2016/08/20- Costa Luminosa- Capitali Europee
1. LuigiB - 4 - Luigi, Domenica e le Chiara e Giulia (cabina 4242)
2. Tania68 - 2 - Tania e Lorenzo (cabina 5292)
3. amici Tania68: Adriana - 4 Adriana, Andrea, Biagio e Giuseppe
4. nadia77 - Nadia (cabina 6272)
5. artemide e sorella , 2
6. carlo zeta - 3 - Carlo, Imma e la figlia Sabrina
7. amici di Carlo (in corso di registrazione ) - Ciro, Fausta e la figlia Betty
8. Melapixel - 3 - Dora con marito e figlia
9. Turckikko56 - 2 -Domenico e consorte (genitori di Dora)
10. Gtl1983 - 2 - Ottavio e moglie
11. amici Gtl1983- 2 - Amici di Ottavio
si, partiamo da Roma e arriviamo alle 15 a Stoccolma con volo della SAS.
Tania, se mancheremo all'appuntamento i nostri figli si conosceranno allo squock. Che a quell'età (l'ultimo anno di ammissione) è appunto più un posto per conoscere amici e poi (sovente) svignarsela.![]()
Ciao Rudi1971 , noi partiamo il 18 da Torino, arriviamo alle 9 circa a Roma e ripartiamo con volo SAS alle 12.45 per arrivare a Stoccolma alle 15,55 - Sicuramente nell'attesa ci vedremo all'aereoporto di Roma...Poi siamo anche abb. vicini come cabina noi la 5292.
Questa notte gli inglesi hanno pernottato in autostrada per poter imbarcarsi sui traghetti e raggiungere la Francia.
Immagino che prima di lasciare Dover col fai da te , sarà meglio informarsi bene onde evitare di rimanere intrappolati nel traffico dell'autostrada che raggiunge Dover.
Visto oggi al telegiornale.
La causa imputata ai controlli aumentati alla frontiera anti terrorismo e la mancanza di aumento dei doganieri francesi.
Io dubito , ma é un mio dubbio gratuito , anche per ritorsione dall'uscita dall'Europa della Gran Bretagna.
Questa notte gli inglesi hanno pernottato in autostrada per poter imbarcarsi sui traghetti e raggiungere la Francia.
Immagino che prima di lasciare Dover col fai da te , sarà meglio informarsi bene onde evitare di rimanere intrappolati nel traffico dell'autostrada che raggiunge Dover.
Visto oggi al telegiornale.
La causa imputata ai controlli aumentati alla frontiera anti terrorismo e la mancanza di aumento dei doganieri francesi.
Io dubito , ma é un mio dubbio gratuito , anche per ritorsione dall'uscita dall'Europa della Gran Bretagna.