• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/08/20- Costa Luminosa- Capitali Europee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me compare questa novità... peccato che il volo parte il 20 per ora...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

In effetti l'anno scorso l'hanno fatta così, con una notte fermi in porto. Io l'avevo visto già la settimana scorsa ma non avevo notato il 19 😨.
Io arrivo il 19 ed avrei già l'hotel che posso annullare ma non vedremmo niente di Stoccolma 😨😨😨. ... speriamo che non ci sia lo stesso chef dell'anno scorso, dicono che non sapeva fare la pasta.... 😨😨😨😨

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

già... mica mi sarebbe dispiaciuto imbarcarmi il giorno prima ...
Frency il tuo volo ha codice AZ8014 per caso?
No ... fino a due sabati fa era quello... poi cambiato dal magnifico volo della mistral Air inizia per M e poi numeri vari ... parte alle 11 per ora ...

Buongiorno, stamani ho avvisato la mia agenzia che ha contattato Costa. Il referente gli ha detto che è un'anomalia del sistema informatico in quanto è vero che la nave si trova a Stoccolma già dal giorno 19 in quanto quel giorno ha fine il tour che precede la nostra crociera, ma comunque a noi non è accessibile. L'errore, probabilmente del computer, è che risultandogli la nave a Stoccolma in automatico l'abbia aggiunta alla nostra crociera. Infatti,secondo l'operatore, solo su mycosta noi vediamo questa situazione strana mentre sul sito della costa crociere questo non appare è risulta regolare la partenza il 20 agosto.
Non è che i vari operatori siano sempre attendibili, più volte quello che dice uno viene smentito da un altro, quindi prendiamo tutte le info con le pinzette.

Un abbraccione circolare. Carlo.

Buonasera a tutti.... Faremo parte anche noi ( moglie figli e suoceri) della crociera. Abbiamo prenotato settembre scorso e arriveremo a Stoccolma il 18 pomeriggio per visitare la città. Ho letto della partenza il 19; avendo prenotato direttamente con loro, non mi è arrivato nessuna comunicazione, cosa che fanno puntualmente. Ci Avevano comunicato, un mesto fa circa il cambiamento di località di partenza, che non era più Stoccolma ma pensi un altra città, poi dopo alcuni giorni ci comunicano che la partenza era nuovamente Stoccolma. Presumo che sia veramente come dicono loro, ovvero che sia visibile solo su mycosta, perché ripeto ogni piccolo cambiamento ( e vi dico che ce ne sono stati in questi mesi)viene sempre fatta comunicazione.
Un Saluto a Tutti
Rudi

Benvenuto Rudi. Avete già in mente qualcosa per le escursioni? Se vi interessa Compostela potete unirvi al nostro gruppo. Abbiamo prenotato escursione con agenzia esterna

Benvenuto Rudi! Certo che saremo in tanti, qualcuno sta facendo la conta?

Se qualcuno fosse interessato ad organizzare un'escursione a Mont.S.Michel con Ancora Tours è possibile se raggiungiamo un certo numero di partecipanti

Pensateci e fate sapere

Buon di !! Benvenuto rudi !
Io sarei interessata !

Intanto - 85 gg !

Mont S.michel mi tentava ma poi parlando con persone che ci sono state me lo hanno sconsigliato. Mi hanno detto bello il colpo d'occhio dall'esterno ma una volta entrati delusione unica. E mi è stato sconsigliato da più di una persone è questo che mi fa pensare. Per Le Havre stavo pensando di andare a Etretat

Ci stavo pensando anche io, in realtà sarei un pò titubante per la paura che eventuali imprevisti non consentano di tornare alla nave in tempo, cosa che non dovrebbe succedere con le escursioni (carissime...) organizzate da Costa.
Sbaglio?

Ciao
Marco

Buon di !! Benvenuto rudi !
Io sarei interessata !

Intanto - 85 gg !

Mont S.michel mi tentava ma poi parlando con persone che ci sono state me lo hanno sconsigliato. Mi hanno detto bello il colpo d'occhio dall'esterno ma una volta entrati delusione unica. E mi è stato sconsigliato da più di una persone è questo che mi fa pensare. Per Le Havre stavo pensando di andare a Etretat

A me ne hanno parlato totalmente all'opposto
Che ne valeva veramente la pena

Ci stavo pensando anche io, in realtà sarei un pò titubante per la paura che eventuali imprevisti non consentano di tornare alla nave in tempo, cosa che non dovrebbe succedere con le escursioni (carissime...) organizzate da Costa.
Sbaglio?

Ciao
Marco

Immagino che l'agenzia metta in preventivo eventuali disagi anche perchè organizza viaggi con la stessa distanza sia per Parigi che per Londra

poi la decisione è personale

Da sola non l'avrei fatta in fai da te ma con AncoraTours penso sia fattibile .... ne va della loro credibilità

A me ne hanno parlato totalmente all'opposto
Che ne valeva veramente la pena
Ma hai contattato tu l'agenzia per vedere se organizzava l'escursione a Mont Saint Michel? Perché non mi sembrava di averla vista fra quelle disponibili.
Se si è in un bel gruppo per me si può fare

Scusate ma tra le regole del forum mi pare ci sia che non si possano nominare i Tours operator, per noi quella è l'innominata.

Ma come si fa a sapere quali sono le agenzie patners. C'è questa, quella di San Pietroburgo e poi?

Qui nel forum hanno aperto una sezione Partners in cui hanno presentato Ancora Tours in cui si potevano fare richieste

Ha lanciato la proposta all'agenzia Gtl1983 e io mi sono accodata

Il numero che dovremmo raggiungere per avere un risparmio considerevole rispetto a Costa è di 50 persone

Noi (Trilli69) siamo in 4
Frency 1
Gtl1983 non so se solo 2 ... fammi sapere

Il resto del gruppo dica pure se è interessato oppure no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.