Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No ... fino a due sabati fa era quello... poi cambiato dal magnifico volo della mistral Air inizia per M e poi numeri vari ... parte alle 11 per ora ...già... mica mi sarebbe dispiaciuto imbarcarmi il giorno prima ...
Frency il tuo volo ha codice AZ8014 per caso?
Buon di !! Benvenuto rudi !
Io sarei interessata !
Intanto - 85 gg !
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mont S.michel mi tentava ma poi parlando con persone che ci sono state me lo hanno sconsigliato. Mi hanno detto bello il colpo d'occhio dall'esterno ma una volta entrati delusione unica. E mi è stato sconsigliato da più di una persone è questo che mi fa pensare. Per Le Havre stavo pensando di andare a Etretat
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ci stavo pensando anche io, in realtà sarei un pò titubante per la paura che eventuali imprevisti non consentano di tornare alla nave in tempo, cosa che non dovrebbe succedere con le escursioni (carissime...) organizzate da Costa.
Sbaglio?
Ciao
Marco
Ma hai contattato tu l'agenzia per vedere se organizzava l'escursione a Mont Saint Michel? Perché non mi sembrava di averla vista fra quelle disponibili.A me ne hanno parlato totalmente all'opposto
Che ne valeva veramente la pena
Ma come si fa a sapere quali sono le agenzie patners. C'è questa, quella di San Pietroburgo e poi?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk