• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/08/20- Costa Luminosa- Capitali Europee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti ci saremo anche noi .... siamo in quattro con due Bimbi......una di 17 anni e uno di 10 partiremo qualche giorno prima per visitare Stoccolma .....prenotata e confermata escursione a Santiago :) Agenzia seria gia' provata in altre occasioni!!!!!

Confermata anche io escursione! !

Intanto con il nuovo my costa ho iniziato a personalizzare la crociera .... 😊😊😊

-155 gg ....

Ma voi riuscite a vedere il numero della cabina? forse io devo attendere perché sto pagando a rate?
E poi, può essere che il pacchetto acqua venga 35,99 euro?

Il numero cabina si vede nella sezione ristorante. Non chiedetemi il perché sono diventata matta a cercarlo.
Poi c'è problema con la compilazione del check in e se si entra nella sezione trasporti è scritto tutto in tedesco.

Il nuovo my costa ti permette di prenotare escursioni trattamenti spa e tanto altro .... con la possibilità di pagare a bordo ...
Io per ora ho prenotato l ingresso alla spa .... coccola a cui non posso rinunciare dopo quasi due anni senza vacanze ... unica settimana di ferie lo scorso anno l ho passata con un piede rotto ... 😥

Confermata e pagata escursione anche x me...ma voi avete prenotato solo Vigo? Con la cifra di 4persone..ne pagavo a malapena 2..
E poi sono tanto arrabbiata oggi..due bambine di 3anni e 6anni che vengono considerate componenti attive x un pacchetto di brindiamo..tariffa totale..800euro..sono senza parole!!!

Non vediamo l'ora di partire! Non abbiamo ancora prenotato nessuna escursione! ci stiamo documentando, sicuramente come ci ha consigliato Nadia faremo l'escursione a Santiago

Il nuovo my costa ti permette di prenotare escursioni trattamenti spa e tanto altro .... con la possibilità di pagare a bordo ...
Io per ora ho prenotato l ingresso alla spa .... coccola a cui non posso rinunciare dopo quasi due anni senza vacanze ... unica settimana di ferie lo scorso anno l ho passata con un piede rotto ... ��

Ma a bordo anche già dal primo giorno non ti offrono un pacchetto per entrare al Samsara a prezzo ridotto?
O il prezzo che trovo nel my costa è lo stesso?

Ultima modifica:
Sinceramente non lo so ... ma non credo .... poi le promozioni più vantaggiose sono per chi fa il pass in coppia ... io sono sola quindi non credo cambi molto dal prezzo proposto su internet...
E lo spero ....

Ciao 88fabio88 benvenuto a bordo

Ho visto che anche tu come città hai messo Cremona noi siamo in provincia più precisamente a Soresina voi di dove siete?

Conosco Manerbio ma non è una zona che frequento abitualmente, ci sono stata una sola volta

Chissà magari adesso ce ne potrà essere occasione

Ciao a presto

Ho pentimento che siamo riusciti a confermarla grazie al gioco di squadra [emoji23] [emoji23] [emoji6]

Sicuramente il gioco di squadra ha dato i suoi frutti!!!
Sapete da che ora a che ora è previsto il buffet di pranzo...?? Chi scende x l'escursione..si brucia un pranzo..e il relativo utilizzo del pacchetto bevande "pranzo e cena".. Stiamo capendo se farlo o meno.. Voi come vi siete mossi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.