Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono proprio curiosa di vimitare Barcellona e Marsiglia...io spero che il tempo sia clemente...anche perché una crociera con la pioggia non credo sia il massimo.
Per Sagrada ti conviene comprare i biglietti prima se hai intenzione di vedere l interno. Parco guell è molto bello,te lo consiglio.Io non essendo mai stata a Barcellona nn saprei, ma sicuramente come prima cosa Sagrada...e poi spero di avere tempo per visitare molto altro...
Fuori Barcellona? Dove ?? Ce abbastanza tempo dalle 14 alle 23 la nave è in porto.Noi non sappiamo , stavo guardando se era fattibile andare fuori Barcellona
Per Sagrada ti conviene comprare i biglietti prima se hai intenzione di vedere l interno. Parco guell è molto bello,te lo consiglio.
Fuori Barcellona? Dove ?? Ce abbastanza tempo dalle 14 alle 23 la nave è in porto.
Ho capito che mi conviene prendere la linea blu per visitare Barcellona, ma per quanto riguarda il biglietto per visitare la Sagrada dove posso comprarli?
Ciao! In giro anche qui sul forum ci sono le cartine dei bus e della metro per poter girare Barcellona.Ho capito che mi conviene prendere la linea blu per visitare Barcellona, ma per quanto riguarda il biglietto per visitare la Sagrada dove posso comprarli?
E finalmente è arrivato marzo...