magica2503
Member
Sono in piena confusione su come organizzare i tre giorni pre crociera a Miami e una notte post crociera probabilmente a Fort Lauderdale.... Non riesco a trovare l'hotel...
help me 

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, partirò il 05 Febbraio prossimo con Costa Deliziosa da F. Lauderdale. Siamo io, mia moglie e mia figlia di 6 anni; più un amico in un'altra cabina. Dopo le "Perle del Caribe" del Febbraio scorso, ora proverò questa. C'è qualcun altro?
Ciao Nicoletta...benvenuta tra noi!!! Farai volo von costa? Come stai organizzando le escursioni?per la prima volta in crociera, siamo emozionati, partiamo da roma il 5 febbraio alla volta dei caraibi con costa deliziosa c'è qualcuno che parte in stesa data ci faremo compagnia
Buone Feste Crocieristi !!!
I Caraibi ci attendono e la partenza si avvicina, a che punto siete con spostamenti, hotels, escursioni ....ecc .. ???
Finalmente prenotato hotel per il post crociera a Miami, trovato anche il trasporto da/per aeroporto e spostamento Miami/Fort Lauderdale e viceversa, per le escursioni durante la crociera abbiamo deciso di pensarci in nave .....