• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/02/05 - Costa Deliziosa - Caraibi magici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in piena confusione su come organizzare i tre giorni pre crociera a Miami e una notte post crociera probabilmente a Fort Lauderdale.... Non riesco a trovare l'hotel... 😌 help me 😓

Ciao Magica, come ho già detto, noi abbiamo prenotato un appartamento con AirB&B per i primi due giorni, sicuramente il giorno prima della partenza crociera e cioè il 4 feb. andremo a Key West, partenza il mattino presto e ritorno sera tardi il giorno successivo, quello dell'imbarco, in mattinata pensavo a un giro città con una qualche agenzia del posto, non so se hai visto ma ce ne è una di proprietà di due soci Italiani e tutte le escursioni sono rigorosamente con guide Italiane, non americani che parlano italiano. Il pomeriggio poi ci sposteremo a Fort Lauderdale per l'imbarco, e qui non so decidere su che cosa utilizzare per lo spostamento visto che avremo le valigione appresso, pensavo a un taxi tipo go airlink, cosa da decidere. Per il ritorno avevo pensato di pernottare a Fort L. ma poi non ci sono grandi cose da vedere lì se non spiaggia e giro in battello, penso dunque di spostarci direttamente a Miami e prendere un Hotel dove pernottare, come escursione pensavo alle Everglades, ma sono in dubbio, anche questa è da decidere ...
Ciao !!

Cao tonius... Buona idea quella di andare alle keys prima della crociera... Non avevo valutato questa cosa...!!! Io ho trovato un motel a Miami cn buone recensioni ma cmq non molto economico, con tasse 400€ per tre notti.. Vedo di valutare anche questi appartamenti....! Per il ritorno anche noi pensiamo di non restare a Fort Lauderdale... Penso noleggeremo auto per due giorni.

Magica hai trovato bene l'hotel per quel prezzo a Miami, io per tre giorni in un condominio di Sauth beach spendo quasi il doppio

Magica, noi abbiamo trovato un appartamento in Ocean Drive, se vuoi ti mando in PM il link ma mi sembra che non abbiano più disponibilità, abbiamo speso una cifra irrisoria ... hai guardato su airBnB ?

Hotel prenotato per le tre notti a Miami prima della crociera. Ore devo organizzare i tre giorni li e come arrivare a fort lauderdale. Per la notte post crociera ancora non so dove permetteremo... dobbiamo decidere

per la prima volta in crociera, siamo emozionati, partiamo da roma il 5 febbraio alla volta dei caraibi con costa deliziosa c'è qualcuno che parte in stesa data ci faremo compagnia

Ultima modifica:
Ciao a tutti, partirò il 05 Febbraio prossimo con Costa Deliziosa da F. Lauderdale. Siamo io, mia moglie e mia figlia di 6 anni; più un amico in un'altra cabina. Dopo le "Perle del Caribe" del Febbraio scorso, ora proverò questa. C'è qualcun altro?

ci siamo io nicoletta e mio marito enrico spero ci faremo compagnia

Ancora non abbiamo deciso... Ma ho visto che c'è anche un treno che parte da Miami e arriva a fort lauderdale... Sto valutando... Vorrei evitare di noleggiare auto!

Buone Feste Crocieristi !!!
I Caraibi ci attendono e la partenza si avvicina, a che punto siete con spostamenti, hotels, escursioni ....ecc .. ???​

Buone Feste Crocieristi !!!

I Caraibi ci attendono e la partenza si avvicina, a che punto siete con spostamenti, hotels, escursioni ....ecc .. ???​

Eh si... Mancano 40 giorni.... Ancora sono in alto mare con l'organizzazione 😂 avendo un bimbo piccolo dobbiamo organizzare le escursioni considerando i suo ritmi, ad esempio a ocho riohs penso non andremo alle cascate... !!! Buone feste a tutti voi!!!!

Ciao a tutti... A che punto siete con l'organizzazione? Consigli da condividere sulle escursioni? O sulla permanenza a Miami? Io devo ancora prenotare l'hotel per il post crociera... E poi passo alle escursioni....

Finalmente prenotato hotel per il post crociera a Miami, trovato anche il trasporto da/per aeroporto e spostamento Miami/Fort Lauderdale e viceversa, per le escursioni durante la crociera abbiamo deciso di pensarci in nave .....

Finalmente prenotato hotel per il post crociera a Miami, trovato anche il trasporto da/per aeroporto e spostamento Miami/Fort Lauderdale e viceversa, per le escursioni durante la crociera abbiamo deciso di pensarci in nave .....

Posso scriverti in privato per sapere a chi ti sei rivolto per i transfert?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.