• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/12/26 MSC MUSICA - DUBAI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pare che come temperatura sia tipo la nostra primavera,adesso ho guardato il meteo e sono max 30 e min 20/23 gradi però penso che ora di fine mese si abbassano un pochino...comunque per noi donne sicuramente bisogna tener conto che per rispetto della loro religione no canottiera e credo anche pantaloni corti

carissima io ci sono stata stesso periodo lo scorso anno, metti in valigia indumenti primaverili, non sara' caldo estivo ma soprattutto in OMAN sara' come la nostra primavera calda

si carissima taxi non costano molto oppure puo' essere che al porto ci sia una navetta organizzata da M SC

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti voi! Saremo sulla Musica a dicembre (2 adulti)!
Vogliamo fare certe escursioni e abbiamo ricevuto offerte (agenzie locali), che ne dite? :

1 - Dubai (4 ore) con guida italiana 47 euro
2 - Abu Dhabi (4 ore) con guida italiana 60 euro
3 - Safari Abu Dhabi con cena nel deserto 65 euro

Visti i termini del forum, non posso pubblicare nome dell'agenzia

Aspetto i vostri pareri

Cavaliere

Ciao a tutti voi! Saremo sulla Musica a dicembre (2 adulti)!
Vogliamo fare certe escursioni e abbiamo ricevuto offerte (agenzie locali), che ne dite? :

1 - Dubai (4 ore) con guida italiana 47 euro
2 - Abu Dhabi (4 ore) con guida italiana 60 euro
3 - Safari Abu Dhabi con cena nel deserto 65 euro

Visti i termini del forum, non posso pubblicare nome dell'agenzia

Aspetto i vostri pareri

Cavaliere

Partirai il 26 dicembre?

questo è poco ma sicuro..se è necessario porto anche il chador io...non mi faccio problemi...tutta copertissima....sulla nave anche no ma appena esco di sicuro sarò coperta...

a che ora hai prenotato Maxricmag? almeno prenoto anche io la stessa ora così semmai prendiamo il taxi insieme...meglio non andare proprio soli ....

Scusami ma non sono pratico del forum e non so come risponderti in privato... Comunque se fai una ricerca del burjkhalifa vai sul Sito e c'è la sezione per acquistare i biglietti scegliendo l'orario e il piano

ricevuto, grazie!
tu hai già prenotato qualche tour tra quelli proposti?

Ho già prenotato Dubai con Burj Khalifa al costo di 85,00 Euro a persona con il rientro al porto a mio carico, così risparmio un pò e posso rimanere al burj e dubai mall più tempo.
Ho anche prenotato safari abu dhabi 65 euro con cena nel deserto e tour abu dhabi a 60 euro....ho sentito amici che sono stati con quest'agenzia e mi hanno confermato qualità e prezzi!

Buona fortuna!
Marco e Daniela

[quote name="n1c072" post=1018453]ricevuto, grazie!<br />
tu hai già prenotato qualche tour tra quelli proposti?[/QUOTE]<br />
<br />
Ho già prenotato Dubai con Burj Khalifa al costo di 85,00 Euro a persona con il rientro al porto a mio carico, così risparmio un pò e posso rimanere al burj e dubai mall più tempo.<br />
Ho anche prenotato safari abu dhabi 65 euro con cena nel deserto e tour abu dhabi a 60 euro....ho sentito amici che sono stati con quest'agenzia e mi hanno confermato qualità e prezzi!<br />
<br />
Buona fortuna!<br />
Marco e Daniela

Ciao! Mi mandi via mp i riferimenti dell agenzia per favore? Grazie

[quote name="n1c072" post=1018453]ricevuto, grazie!<br />
<br />
<br />
Ho già prenotato Dubai con Burj Khalifa al costo di 85,00 Euro a persona con il rientro al porto a mio carico, così risparmio un pò e posso rimanere al burj e dubai mall più tempo.<br />
Ho anche prenotato safari abu dhabi 65 euro con cena nel deserto e tour abu dhabi a 60 euro....ho sentito amici che sono stati con quest'agenzia e mi hanno confermato qualità e prezzi!<br />
<br />
Buona fortuna!<br />
Marco e Daniela

Ciao! Mi mandi via mp i riferimenti dell agenzia per favore? Grazie[/QUOTE]

Ciao! Che sarebbe il mp? non sn tanto pratico qui :)

[quote name="Soleluna86" post=1018483][quote name="n1c072" post=1018453]ricevuto, grazie!<br /><br />
tu hai già prenotato qualche tour tra quelli proposti?[/QUOTE]<br /><br />
<br /><br />
Ho già prenotato Dubai con Burj Khalifa al costo di 85,00 Euro a persona con il rientro al porto a mio carico, così risparmio un pò e posso rimanere al burj e dubai mall più tempo.<br /><br />
Ho anche prenotato safari abu dhabi 65 euro con cena nel deserto e tour abu dhabi a 60 euro....ho sentito amici che sono stati con quest'agenzia e mi hanno confermato qualità e prezzi!<br /><br />
<br /><br />
Buona fortuna!<br /><br />
Marco e Daniela<br />
<br />
Ciao! Mi mandi via mp i riferimenti dell agenzia per favore? Grazie[/QUOTE]<br />
<br />

Messaggio privato

Che per ora non può usare. Leggere Netiquette per piacere. Tra l'altro cerchiamo di non citare nomi di Agenzie di Viaggio; è espressamente vietato dal Regolamento di Crocieristi (Netiquette).

[quote name="Soleluna86" post=1018483][quote name="n1c072" post=1018453]ricevuto, grazie!<br /><br />
<br /><br />
<br /><br />
Ho già prenotato Dubai con Burj Khalifa al costo di 85,00 Euro a persona con il rientro al porto a mio carico, così risparmio un pò e posso rimanere al burj e dubai mall più tempo.<br /><br />
Ho anche prenotato safari abu dhabi 65 euro con cena nel deserto e tour abu dhabi a 60 euro....ho sentito amici che sono stati con quest'agenzia e mi hanno confermato qualità e prezzi!<br /><br />
<br /><br />
Buona fortuna!<br /><br />
Marco e Daniela<br />
<br />
Ciao! Mi mandi via mp i riferimenti dell agenzia per favore? Grazie[/QUOTE]<br />
<br />

Messaggio privato[/QUOTE]

Non sn più consentiti i messaggi privati...se hai un'e-mail?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.