• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/12/26 MSC MUSICA - DUBAI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene!sono contenta che ho trovato un po' di persone. Noi partiremo da Dubai. Mi sembra che se rimane tutto così si arriverà a Dubai verso le 6:00 del mattino e poi si parte con la nave la sera tardi per cui già quella e' una giornata per vedere Dubai,poi il giorno dopo si va ad Abu Dhabi e poi l'1 gennaio si torna a Dubai. Vista che si arriva così presto a Dubai e la nave invece parte alla sera qualcuno sa come funziona con le valigie?

Anche noi partiamo da MXP il 25 dicembre e ci imbarcheremo a Dubai...anche per noi e' la prima crociera non so come sarà!siamo io e mio marito,i miei genitori e mio fratello di 16 anni...speriamo di incontrarci

siiiiii che bello....anche io pensavo di essere la sola a partire da MXP il 25 sera..Solitamente le valigie vengono consegnate entro poche ore dall'imbarco ma io vi consiglierei di mettere qualche cambio nel bagaglio a mano onde evitare qualsiasi spiacevole evenienza....

volentieri dai....incontriamoci in aeroporto..mi farebbe realmente piacere MAX Riccardo e Magda ...ormai manca 1 mesetto....voi che cabina avete prenotato?

I miei genitori con mio fratello hanno un interna (non ricordo su che ponte) noi era un interna garantita, e' diventata un esterna con balcone ma ancora non e' sicuro,mi hanno detto che fino all'ultimo può cambiare!si dai poi ci scambiamo i contatti così ci incontriamo

Noi dovremo essere sul ponte 11, sempre se non ce la cambiano all'ultimo (incrociamo le dita!). I miei invece ponte 10. A voi invece l'hanno già assegnata?

sai che ho lo stesso tuo problema?? la temperatura come sarà? sicuramente non fredda ma neppure calda o sbaglio? cosa bisogna portare di necessario? e per le medicine? ho sentito che bisogna farsi fare una ricetta dal proprio medico, è vero?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.