• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/12/26 MSC MUSICA - DUBAI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2015/12/26 Msc Musica - Emirati Arabi e Oman

2015/12/26 Msc Musica - Emirati Arabi e Oman

Buongiorno!
Il 25 dicembre partiremo io, mio marito e i miei genitori da Milano Malpensa per Dubai dove ci imbarcheremo per la nostra prima crociera!
Se c'è qualcuno che farà la nostra stessa tratta se può far piacere mi può contattare .
Grazie

Bene perfetto! ho trovato qualcuno che parte per la nostra stessa crociera! Avete già pensato per le escursioni?noi è la prima volta in crociera sto cercando di informarmi il più possibile

Anche per noi sarà la prima crociera... Comunque pensavano: Dubai , Abu Dhabi e Muscat visita in taxi, khasab fiordi degli emirati e Khor fakkar giornata al resort oceanic

Quindi anche voi avete pensato di fare le escursioni fai da te. Visto i prezzi credo che anche noi faremo così' non abbiamo ancora scelto l'itinerario ma sicuramente vorrei andare sul Burj Khalifa

Buongiorno, anche noi abbiamo una bimba di 7 anni partiamo da milano malpensa il 26 x abu dhabi su MSC MUSICA, sicuramente saremo sulla stessa nave ma sembra che i voli per DUBAI fossero tutti pieni, ci hanno dato cabina AUREA e voi?? ci piacerebbe incontrarvi soprattutto per i bimbi, anche per noi e' la prima crociera.

Noi ci imbarcheremo ad ABU DHABIU perche' sembra che il volo per DUBAI fosse tutto pieno, ci hanno assegnato cabina AUREA. e voi???

2015/12/26 - MSC MUSICA DA ABU DHABI

2015/12/26 - MSC MUSICA DA ABU DHABI

Carissimi, chi si imbarchera' con noi da ABU DHABI su MSC MUSICA???? noi partiamo da MILANO MALPENSA

ci siamo anche noi due adulti e una bimba, mi sapreste confermare i giorni a DUBAI per prenotare la salita al Burj Khalifa??? grazie

ci siamo anche io e mio marito...partenza da MXP il 25 per Dubai su MSC musica...magari ci si incontra direttamente in aeroporto MAXRICMAG....Elisa e Massimo

aumentiamo giorno dopo giorno, non mi collegavo da un pò per impegni, ma con la mente già sono a Dubai!!!!! cosa metterete in valigia???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.