• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/12/19 costa favolosa caraibi magici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

konsy

New member
Ciao a tutti partiremo per la nostra seconda crociera (dopo Diadema)per i magici Caraibi da Guadalupa per proseguire per St.Maarten,La Romana , Isola Catalina, St.Kitts,Antigua,Martinica e ritorno a Guadalupa.
C'è qualcuno che ha scelto lo stesso itinerario?

Ciao!Avevo già postato la stessa partenza taaanti mesi fa...ma che bello!Tu sei di Lecce ,io di Tricase...che coincidenza!

Credo anche prima...il volo l'hai preso in autonomia o con Costa?
Con le escursioni come ti stai organizzando?

buongiorno, si il volo è incluso del biglietto ma io parto da Milano Malpensa perchè in questo momento mi trovo in svizzera ....per quanto riguarda le escursioni sto dando un occhiata, sicuramente farò quella del elicottero ma per il resto vedrò sulla nave perchè costano un bel pò :mad: . Tu invece come ti stai organizzando ?

A parte Martinica, Guadalupe e Catalina mi sono organizzata con agenzie locali .Se ti interessa sapere quali e i costi mi dai la tua mail o il tuo contatto su fb che te li passo.
Per Guadalupe sono indecisa se fare un'escursione con Costa che mi porti in aereoporto o fare un giro in città in mattinata e basta,visto che ho l'aereo alle 18 e sicuramente ci faranno lasciare la nave dopo pranzo.
A Martinica ancora non ho deciso.Credo di prendere i battelli che partono dal porto per andare ad una delle spiaggie .

buongiorno, si il volo è incluso del biglietto ma io parto da Milano Malpensa perchè in questo momento mi trovo in svizzera ....per quanto riguarda le escursioni sto dando un occhiata, sicuramente farò quella del elicottero ma per il resto vedrò sulla nave perchè costano un bel pò :mad: . Tu invece come ti stai organizzando ?

si mi farebbe piacere sono du fb (bleve consiglia) ti ringrazio per la disponibilità. Come ho detto prima e la mia seconda crociera non ho tanta esperienza !

Ciao a tutti,
io sono nuova sul forum e questa sarà la mia prima crociera assieme al mio ragazzo e a un'altra coppia di amici.....non vi nascondo di essere un po' scettica sul discorso crociera in quanto l'ho sempre considerato un viaggio un po' troppo "condizionato" da orari prestabiliti però quest'anno voglio provare essendo già stata in diversi posti (Kenya, Zanzibar, Maldive, Santo Domingo, Cayo Largo, Thailandia, Sharm....). Speriamo bene!
Quindi ci vedremo a bordo!
Ciao a tutti!

Noi partiamo il 19/12 da Malpensa ma oggi l'Agenzia mi ha contattata dicendo che non voleremo con Neos ma con volo charter Alitalia....qualcuno di voi parte da Malpensa e sa qualcosa del volo?

Ora mi hanno detto che i voli saranno Alitalia:
19/12 Milano/Guadalupa 14:55 - 23:10
26/12 Guadalupa/Milano 21:40 - 14:10 27/12

Prima invece erano Neos:
19/12 Milano/Guadalupa 12.30 - 17.50
26/12 Guadalupa/Milano 22.50 - 12.30 27/12

Il problema è che se cerco su internet i nuovi voli Alitalia non esistono ancora su nessun sito né Alitalia né cercando con altri siti dei voli per quelle date.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.