• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/12/19 costa favolosa caraibi magici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si infatti essendo charter non figurano...
non vedo più nemmeno i neos dal loro sito perchè hanno cambiato la ricerca dei voli...
prima bastava mettere partenza milano e mostrava tutti i voli per tutte le date e destinazioni...
ora chiede per forza data e destinazione e Guadalupe non è previsto...

io mi sto regolando con i treni per raggiungere MXP e mi tengo larga vedendo questi cambi...

poi al rientro ce lo fai un diario/resoconto? ti prego!

ciao Dgsimo anche io parto il 19 da Milano malpensa spero che ci possiamo conoscere !!! ma io ho scaricato i biglietti e gli orarii sono sempre quelli di neos .... adesso non so come comportarmi....

ciao a tutti anche io e mia morosa il 19 partiamo per i caraibi con costa favolosa, ci stiamo immattendo con le escursioni organizzate perché costano tanto ma..... non conoscendo l'inglese abbiamo un po' di paura a girare da soli. sapete se è abbastanza semplice girare da soli?

ciao a tutti anche io e mia morosa il 19 partiamo per i caraibi con costa favolosa, ci stiamo immattendo con le escursioni organizzate perché costano tanto ma..... non conoscendo l'inglese abbiamo un po' di paura a girare da soli. sapete se è abbastanza semplice girare da soli?

ciao, gli scali di questa crociera li abbiamo fatti a febbraio 2014.
- st. marteen: avendola vista approfonditamente in passato, abbiamo preso un taxi fino ad orient bay, passato alcune ore in spiaggia (attrezzata per chi interessa) e al ritorno ci siamo fatti lasciare a phillisburg per lo shopping e di qui siamo ritornati comodamente in nave a piedi (circa 15 minuti);
- la romana/catalina: abbiamo sempre fatto escursioni con Costa oppure siamo rimasti in spiaggia a Catalina;
- st Kitts: l'altra volta abbiamo fatto l'escursione Costa con il treno, poi con altri ragazzi abbiamo preso un taxi che ci ha portato alle spiagge, dove siamo rimasti alcune ore;
- antigua: anche questa isola l'abbiamo visitata bene in passato per cui con gli altri ragazzi abbiamo preso un taxi che ci ha portato in 3 spiagge dove siamo rimasti circa 2 ore in ogni spiaggia;
- martinica: la prima volta abbiamo noleggiato un auto e visitato tutta la parte nord; lo scorso anno con i mezzi pubblici (disastrosi) siamo andati in una spiaggia molto deludente a sud;
- Guadalupa: anche quest'isola l'abbiamo vista bene in passato, noleggiando l'auto per cui lo scorso anno abbiamo preso l'autobus di linea e siamo arrivati fino alla spiaggia di st. anne dove siamo stati quasi tutto il giorno

nel complesso quasi tutti i posti sono fattibili per proprio conto e se ci si aggrega con altri crocieristi si spende decisamente meno.
speriamo di essere stati utili

Mi associo..... (Ciao Silvia, mitico il febbraio 2014!!!!) in ogni porto ci sono tantissimi taxi che fanno tour per l'isola o portano nelle spiagge e se ci si associa il risparmio è garantito, mediamente in 4 si va a spendere metà della cifra che si spenderebbe con l'escursione e non si è legati a pulman anzi pulmini,

Eccomi qui....certo faró volentieri diario al ritorno;)Ormai manca una settimana...non vedo l'ora....noi faremo alias tutte escursioni fai da te essendo già in 4....a parte La Romana dove siamo già stati a Saona e non so se la rifaremo....ci vediamo a Malpensa:)

Ciao! Io ho il volo Neos alle 12.35 da Malpensa. Non vedo l'ora!!! Avete già scelto le escursioni? Per le bevande voi cosa fate?

ciao Francy ormai manca pochissimo..noi abbiamo il tuo stesso volo ..per le escursioni io ho gia prenotato per antigua ...se ti vuoi aggiungere .... spero che ci possiamo conoscere ! a sabato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.