• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/09/18 - Costa Pacifica - Ritorno in terra santa

Ragazzi qualcuno sa quanto costa il servizio lavanderia sulla nave e come funziona?

Oltre a quanto già correttamente riscontrato c'è da aggiungere che due o tre giorni prima dello sbarco troverai sul letto un foglio indicante l'offerta lavanderia che ti fa la Costa.
(se non ti dovesse pervenire chiedi il foglio indicante l'offerta al tuo cabinista e se nel qual caso non fosse sufficiente per averlo chiedilo pure all'ufficio clienti)

Io trovo questa proposta che consistente in n° 20 pezzi da lavare e stirare al costo di € 19,90 molto conveniente tanto che ne usufruisco sempre in tutte le crocere Costa così riporto a casa quasi tutto pulito e stirato, devo aggiungere anche che il servizio fino a qualche anno fa era eccellente, oggi è ancora buono su quasi tutte le navi.

Oltre a quanto già correttamente riscontrato c'è da aggiungere che due o tre giorni prima dello sbarco troverai sul letto un foglio indicante l'offerta lavanderia che ti fa la Costa.
(se non ti dovesse pervenire chiedi il foglio indicante l'offerta al tuo cabinista e se nel qual caso non fosse sufficiente per averlo chiedilo pure all'ufficio clienti)

Io trovo questa proposta che consistente in n° 20 pezzi da lavare e stirare al costo di € 19,90 molto conveniente tanto che ne usufruisco sempre in tutte le crocere Costa così riporto a casa quasi tutto pulito e stirato, devo aggiungere anche che il servizio fino a qualche anno fa era eccellente, oggi è ancora buono su quasi tutte le navi.

Buon giorno gruppo salve greg questa offerta l'ho sempre trovata e mi faceva molto gola ma ho sentito più volte da alcuni crocieristi ke i capi non venivano fatti bene ma se dici ke ne hai usufruito ed il servizio è eccellente questa volta non me lo faró scappare grazie dell'ottima informazione

Buon giorno gruppo salve greg questa offerta l'ho sempre trovata e mi faceva molto gola ma ho sentito più volte da alcuni crocieristi ke i capi non venivano fatti bene ma se dici ke ne hai usufruito ed il servizio è eccellente questa volta non me lo faró scappare grazie dell'ottima informazione

Buon giorno a te, noterai che ho scritto "il servizio fino a qualche anno fa era eccellente oggi è ancora buono" infatti come dici qualche lamentela c'è stata, tendono a velocizzare il lavoro.

Prima le camicie mi venivano restituite come se fossero nuove piegate e incelofanate con un bel farfallino di carta.
Recentemente in qualche occasione mi è capitato che le camicie mi venissero consegnate non piegate bene e con solo un bottone abbottonato.

Ho chiamato l'omino della cabina è ho rimandato il tutto indietro dicendo di dire al capo servizi che se al mio arrivo a casa dovevo rimandare il tutto in lavanderia il lavoro fatto da loro era perfettamente inutile..

Mi sono state restituite piegate bene e tutte abbottonate anche se non nel sacchetto e senza farfallino.

Nel complesso il servizio così e ancora accettabile e conveniente.

Buona giornata

Ultima modifica:
Anch'io il 17 a causa degli orari poco agevoli degli aerei da CT e da Reggio quindi costretto a prendere in treno da Messina con arrivo a Genova alle 8,30 del 18 (nottataccia).
Anche noi avevamo pensato di prendere quel treno che passa da Roma. Ma l'idea di dormire il treno non ci entusiasmava e quindi prendiamo il treno per Savona e dormiamo in albergo.

Io prenderó italo da napoli alle 6.45 per milano arrivo alle 11.25 giro per la città e pernottamento il 18 mattina navetta costa dalla stazione centrale per savona

anch'io parto il 18 da Savona per Israele. Mi interessa aggregarmi alle escursioni a terra da Hasdod. Come si fa per aggiungersi al gruppo? Grazie

anch'io parto il 18 da Savona per Israele. Mi interessa aggregarmi alle escursioni a terra da Hasdod. Come si fa per aggiungersi al gruppo? Grazie

Ciao e benvenuto fra noi , se sei interessato a fare l'escursione Gerusalemme e Betlemme io con un contatto datomi gentilmente da un utente del forum starei cercando amici per organizzare quest'escursione se ti va metti la tua email ke io ti invio il programma ed i prezzi

Ciao, si io e Agata e la bimba (Emily 14 mesi!) vorremmo davvero sfruttare al meglio il tempo a disposizione per visitare Gerusalemme e Betlemme....io ceredevo che il secondo giorno saremmo ripartiti alle 19:00 e invece alle 14:00 (perché?!:confused:)....non so cosa si potrà vedere il secondo giorno.....la mia idea era Masada/Mar Morto...ma.. nisba! La mia mail:disaccodavid@gmail.com. ps.:il nostro è un primissimo viaggio del tipo, è il viaggio di nozze/battesimo!! Grazie

ginevra ... seashell ... francesca ... allegrocontadino ... tutto ok ?

mi incuriosisce molto l'"allegro"contadino normalmente il contadino è sempre incaz......

Saluti Greg - 14

ciao a tutti , anche io il 18 partirò e saremo in 2 ; sono alla mia prima crociera e volevo qualche consiglio in merito alle escursioni possibili;conviene prendere il pacchetto della costa o farle singolarmente scesi dalla nave( proprio riguardo a questa seconda possibilità qualcuno già ha organizzato qualche gruppo privato per fare le escursioni soprattutto nei 2 giorni in israele ? )