Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ragazzi qualcuno sa quanto costa il servizio lavanderia sulla nave e come funziona?
......
Intanto... -16!
Oltre a quanto già correttamente riscontrato c'è da aggiungere che due o tre giorni prima dello sbarco troverai sul letto un foglio indicante l'offerta lavanderia che ti fa la Costa.
(se non ti dovesse pervenire chiedi il foglio indicante l'offerta al tuo cabinista e se nel qual caso non fosse sufficiente per averlo chiedilo pure all'ufficio clienti)
Io trovo questa proposta che consistente in n° 20 pezzi da lavare e stirare al costo di € 19,90 molto conveniente tanto che ne usufruisco sempre in tutte le crocere Costa così riporto a casa quasi tutto pulito e stirato, devo aggiungere anche che il servizio fino a qualche anno fa era eccellente, oggi è ancora buono su quasi tutte le navi.
[emoji106] [emoji106]Stamattina sono arrivati i biglietti sono felicissima
Si Michael infatti noi il 17 partiamo[emoji106] [emoji106]
Si inizia a sentire aria di vacanza!
Inoltre per chi come noi parte il giorno prima mancano 2 settimane!
Buon giorno gruppo salve greg questa offerta l'ho sempre trovata e mi faceva molto gola ma ho sentito più volte da alcuni crocieristi ke i capi non venivano fatti bene ma se dici ke ne hai usufruito ed il servizio è eccellente questa volta non me lo faró scappare grazie dell'ottima informazione
Si Michael infatti noi il 17 partiamo
Anche noi avevamo pensato di prendere quel treno che passa da Roma. Ma l'idea di dormire il treno non ci entusiasmava e quindi prendiamo il treno per Savona e dormiamo in albergo.Anch'io il 17 a causa degli orari poco agevoli degli aerei da CT e da Reggio quindi costretto a prendere in treno da Messina con arrivo a Genova alle 8,30 del 18 (nottataccia).
Noi più lunga. Da Roma alle 16 a Savona alle 22. Pernottamento, giro in città, imbarco.Io prenderó italo da napoli alle 6.45 per milano arrivo alle 11.25 giro per la città e pernottamento il 18 mattina navetta costa dalla stazione centrale per savona
Basta che copi il testo dei due schemetti e aggiungi le tue informazioni. Benvenuto!anch'io parto il 18 da Savona per Israele. Mi interessa aggregarmi alle escursioni a terra da Hasdod. Come si fa per aggiungersi al gruppo? Grazie
anch'io parto il 18 da Savona per Israele. Mi interessa aggregarmi alle escursioni a terra da Hasdod. Come si fa per aggiungersi al gruppo? Grazie
Ahahahaginevra ... seashell ... francesca ... allegrocontadino ... tutto ok ?
mi incuriosisce molto l'"allegro"contadino normalmente il contadino è sempre incaz......
Saluti Greg - 14