Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
SP71, potresti provare a chiedere di modificare le escursioni, annullarle non sarà possibile, ma forse cambiare.... Roberto e Paola poi a pelle mi sembrano persone molto disponibili con tutti, saranno sicuramente i nostri trascinatori, vedrete che per il resto vi consiglieranno bene. bil 969 finalmente sei dei nostri, anche noi fatto nozze d'argento su Concordia. [smilie=innamorato_:[smilie=innamorato_:[smilie=innamorato_:[/QUOTE]
Lorendena .... ci lusinghi troppo !!!! diventiamo rossi !!!![smilie=grazie[1].g:
Nozze d'argento ???? Mangiamo la torta e beviamo champagne ???? che bello ???[smilie=pon_pon[1].:[smilie=festa_02[1]:ci saremo pure noi, per nozze d'argento. ciao.
Scusami, ma da marinai mi sembra banale !!! che ne dici da astronauta ??? anche quella è una divisa !!!Marinai? Il fascino della divisa.[smilie=marinaio[1]:
Benissimo, più siamo più riusciamo a contrattare ( l'unione fa la forza). L'importante che abbiamo le idee chiare per che cosa andare a vedere nei singoli scali. Se dobbiamo metterci a discutere alla mattina, prima di scendere, rischiamo di passare tutto il tempo sulla nave. Quindi poche idee e chiare !!!! Se poi non riusciamo a metterci d'accordo, pazienza, ognuno va per la sua strada, e alla sera ci vediamo per scambiarci le impressioni su quello che abbiamo visto .Salve a tutti, rieccomi dopo un po di tempo.Ho notato che durante la mia assenza sono successe un po di cose, soprattutto circa l'organizzazione dell'incontro a bordo....a dire il vero mi sono un po perso tra pinne, candele, cappio, tacchi colorati, fogli a4 e bigodini....nell'indecisione penso porteremo tutto, non si sa mai, solo che mi tocchera' aggiungere un'altra valigia, povero me!!!! Ma la cosa che mi ha colpito di piu' e' stata la morte del porceddu, che peccato.....una parola di consolo per Lorendena: la vedevo gia molto affezionata.Per PAOLA e ROBERTO: noi abbiamo prenotato solo l'escursione a Fatima, per il resto saremmo propensi per il fai da te, anzi per il fai da NOI, visto che saremo ben lieti di accodarci
Lorendena .... ci lusinghi troppo !!!! diventiamo rossi !!!![smilie=grazie[1].g:
X Maffin : a Tangeri le escursioni sono solo di mezza giornata ...il consiglio e' di fare Tetouan o Asilah e nell' altra parte della giornata fare un giro a piedi per Tangeri.
Casablanca: se non hai problemi di soldi ed e' la prima volta che fermi qua fai l' escursione Casablanca piu' Rabat...costa un po' ma li vale tutti oppure Azamour e El Jadida...tutte e due le escursioni hanno poca strada circa un' ora e mezza di pulman andata e un' ora emezza al ritorno mentre Fez e Marra sono molto piu' lontane...3/4 ore....
Ciao, ho lo stesso problema !!! Sono i telefoni Nokia !!! Se ho tempo provo a chiamare Costa per sapere come posso fare, poi ti dicoCiao noi ci siamo, ma senza app mycosta, perché non funziona su Windows Phone. .....