oceandrive
New member
Dovrebbe essere sufficiente la carta di identità valida per l'espatrio....
Confermo, carta di identità valida per l'espatrio ;-)
Grazie mille delle conferme, per un minuto ho avuto un po' di panico

Fiuuuuuuuu
Fede
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non sarebbe una cattiva idea... Noi arriviamo a Fiumicino alle 8.00 del mattino... Voi?
Fede
Io lo sto facendo con auto a noleggio che ho trovato alla cifra di € 44 a tratta!! Se ti andasse di valutare la possibilità di condividere un NCC da 7 posti o qualcosa del genere, io sono disponibile!! Per curiosità, a che ora arriverai a Fiumicino?!
Ciao a tutti la condivisione di ncc o auto ci interesserebbe per il rientro. All'andata arriviamo con la Tirrenia. Siamo in 2!
Ragazzi, eccomi qui, scusatemi....qui siamo un po' indietro come fuso, -9h.
Ok per me va bene, tanto anche se arriviamo alle 8, dobbiamo recuperare i bagagli e conoscendo bene la situazione a Fiumicino un 40 minuti ci vogliono tutti. Al ritorno a che ora avete l'aereo? Noi alle 17.35.
Ho visto che i prezzi più o meno si aggirano tra i 125 e i 130€. Se voi arrivate per le 08.30 comunque bisognerà attendere il ritiro bagagli e quant'altro quindi io lo prenoterei almeno per le 9. Sperando che entrambi i nostri voli siano puntuali..., converrebbe quasi se lo prenoti tu essendo più vincolati al vostro volo. Comunque nessun problema, sentiamoci via mp così ci scambiamo i numeri e magari ci sentiamo per telefono!
Fede![]()
Ho visto che i prezzi più o meno si aggirano tra i 125 e i 130€. Se voi arrivate per le 08.30 comunque bisognerà attendere il ritiro bagagli e quant'altro quindi io lo prenoterei almeno per le 9. Sperando che entrambi i nostri voli siano puntuali..., converrebbe quasi se lo prenoti tu essendo più vincolati al vostro volo. Comunque nessun problema, sentiamoci via mp così ci scambiamo i numeri e magari ci sentiamo per telefono!
Fede![]()
Guarda, sulla puntualità del volo e sul fatto che arrivino i bagagli voglio essere molto fiducioso.... comunque ok, prenoterò io tramite un agenzia che ho già sentito e chiede € 120!! Ad onor del vero, controllando meglio gli orari del nostro volo, ho visto che arriviamo alle 9.15 quindi il NCC andrebbe prenotato per le 9.30 minimo.... fammi sapere si ti va di aspettare il tempo che arrivi il mio volo (al limite ci andrebbe di mezzo la lettura di un quotidiano) se mi dai conferma definitiva io prenoto!!
Datemi conferma, dico anche a Waves, se per il ritorno va bene come orario per farci venire a prendere in nave le 9.30 o volete fare dopo?!!
Aspetto conferma per prenotare!
Ignazio
Ciao per noi ok per il rientro. Ho giusto paura che 9:30 sia presto. saremo già sbarcati? Comunque ok per l' orario che decidete.
Sandra e Andrea
Ho letto su un tr qui sul forum che fanno sbarcare tutti entro le 10... Io prenoterei verso le 10.30 al limite beviamo un caffè nel frattempo. Verifichiamo le valigie e lo spazio necessario... Che ci stiamo tutti sul NCC.
Per l'andata l'orario è ok, in ogni caso scambiamoci numeri di cellulare e dettagli voli in privato!
Fede
@Giusri: grazie e fra poco toccherà anche a te
Io conto i giorni di lavoro fino a giovedì, quelli vacanzieri non li conto, tanto volano da soli!!!!
Ci siamo quasi!!!