Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La diretta ci sarà, la aprirò come di consueto almeno un giorno prima della partenza ;-)
Ciò che non potrò garantirvi è la presenza alle 19 del primo giorno al Bacio perché fra valigie da disfare, esercitazione e primo rilassante bagno in piscina, il primo giorno generalmente vola.... Magari prima della cena del secondo giorno?
Ah, dimenticavo: ci sarò anch'io :mrgreen:
Ciao Costa Magica, che piacere averti a bordo!Ci incontreremo per la seconda volta!!!!
Ai baldi giovani direi di incontrarci come eravamo d'accordo il primo giorno, poi con Costa Magica faremo il giorno seguente allo stesso posto ed alla stessa ora.
Confermate se siete d'accordo e naturalmente anche per Costa Magica.ciaoooo
Fede, come ti sei organizzato tu per il transfert da Fiumicino?!
La diretta ci sarà, la aprirò come di consueto almeno un giorno prima della partenza ;-)
Ciò che non potrò garantirvi è la presenza alle 19 del primo giorno al Bacio perché fra valigie da disfare, esercitazione e primo rilassante bagno in piscina, il primo giorno generalmente vola.... Magari prima della cena del secondo giorno?
Ah, dimenticavo: ci sarò anch'io :mrgreen:
Penso che farò in treno il transfer a meno che non trovo altre soluzioni. Mi hanno detto che i transfer con autobus di Royal sono tutti già full. Tu come lo farai?
Contentissimo di consocerti!!
DUBBIO DELL'ULTIMO MINUTO: è necessario il passaporto? Mia sorella ne è sprovvista. Ditemi che basta la carta d'identità!
Io lo sto facendo con auto a noleggio che ho trovato alla cifra di € 44 a tratta!! Se ti andasse di valutare la possibilità di condividere un NCC da 7 posti o qualcosa del genere, io sono disponibile!! Per curiosità, a che ora arriverai a Fiumicino?!