Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche noi fai da te! Io ho due bimbi uno di 5 e uno di 10 Gabriele ed Edoardo che sicuramente faranno qualche capatina allo junior club reduci dalle altre crociere già fatte!
Noi ponte 5 5039
Vedrai Valentina ti piacerà la crociera io me ne sono innamorata!
Di solito prendiamo acqua caffè e birra! Che sono 3 pacchetti differenti acqua 27 euro per 14 bottiglie caffè 23 per 16 caffè e 14 birre a 62 euro c è poi un pacchetto bevande e succhi a 34 euro 12 consumazioni
I pacchetti puoi usarli quando vuoi ed in qualsiasi momento comunque con l allegrissimo hai vasta scelta!!! Dai allora proverò a cercavi tra la folla!! Anche i miei bambini mangiano pochissimo!! E sempre complicato con loro però c è talmente tanta scelta che almeno un piattino di pasta la mangiano e provano anche ad assaggiare! Al buffet c è un angolo dedicato ai bambini dove troverai pasta al pomeriggio fettine imparate pesce fritto pizza e patatine!! Certo non del tutto salutari ma che vuoi si tratta di una settimana! !! Di dove siete? Noi della provincia di torino!
Bene allora speriamo di conoscerci!! Hai sentito ad Istanbul?? Speriamo bene!!