Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si le quote di servizio sono aumentate. Non ho capito bene, ma pare che cambiare cabina porti a riconsiderare queste quote. Oh beh, fa nulla, avrò la stessa cabina per 14 giorni e non dovrò neanche fare i bagagli alla fine della prima settimana e mi godrò il giorno che per tutti gli altri sarà tragico per via dello sbarco. E' la mia unica consolazione, perchè quella cabina si trova proprio in posizione terribile....un altro po e finivo al posto della H dell'eliporto.Come mai avresti dovuto pagare di più le quote di servizio?
Le avevi già pagate, e adesso sono aumentate?
Si hai ragione, fare due settimane è veramente una meraviglia!!!!!
Quel giorno io sarò tra quelli che ti invidieranno molto........[emoji20]. Starei anche sulla H.........
certo...ho riassunto i numeri di cabina appositamente. Servirà a contattarci...dato che dalle nostre cabine basta telefonare al numero della cabina che vogliamo contattare.grazie!ora mi segno i numeri come promemoria...
comunque si potrebbe valutare di fissare un incontro per conoscerci!!naturalmente se vi va..![]()
se volete possiamo anche incontrarci prima di imbarcarci. Noi pernotteremo in un albergo molto vicino al terminal cruises. Ovviamente se vi va...non voglio essere invadenteanche noi arriveremo il giorno prima a venezia e pernotteremo una notte!!così la mattina successiva possiamo muoverci con più calma..
se arrivate a venezia il giorno prima dell'imbarco...la sera ci si può organizzareci farebbe piacere incontrarci anche prima..per il momento non abbiamo ancora deciso di preciso cosa faremo a venezia nel preimbarco.. ma penso che la mattina non faremo programmi e andremo appena possibile al porto!!![]()