Leonardo Cannone
New member
...mammamia... inizio a sentire il suono della nave in lontananza...
... o forse sarà l'avviso per fare il saldo della crociera... bhoooo... 

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...mammamia... inizio a sentire il suono della nave in lontananza...... o forse sarà l'avviso per fare il saldo della crociera... bhoooo...
![]()
Ho plastificato le etichette MSC da mettere ai bagagli....immagino che i bagagli all aeroporto li ritiriamo noi e poi, una volta depositati nel pulman che ci portera' al porto, noi li ritroveremo in cabina. Ci sembra di ricordare che nella crociera ai Caraibi del 2013 sia succeso cosi'.
Spero che qualcuno legga questo post e ci dia la certezza......
?
Ciao...io e mio marito partiamo da Milano Linate. Sara' la nostra quarta crociera MSC.. Sono gia diversi mesi che leggo di tutto sugli scali di questa crociera e abbiamo deciso che probabilmente faremo escursioni fai da te. Nei prossimi giorni magari posso descriverti meglio cosa noi abbiamo pensato di fare nei vari scali
Se non vi dispiace, potremmo partecipare anche noi al vostro appuntamento sul ponte 8...?
Per le escursioni sicuramente mi organizzerò con quelle msc perché viaggio con mia figlia minore e mia mamma over 65 non troppo in gamba a camminare quindi preferisco spostarmi in pullman tra i vari itinerari anche se so che sarà più costoso e dispersivo.....
Mi piacerebbe invece partecipare al discorso della cena....
Noi abbiamo già scelto il secondo turno e non vorremmo ripetere l'esperienza dell'anno scorso che eravamo a tavola con un gruppo di spagnoli rumorosi e cialtroni che ridacchiavano guardandoci e con cui non abbiamo potuto scambiare neanche una parola a causa della ......
Ciao Gio e eli avete sentito dell'annullamento del 40%dei voli con partenza fiumicino.noi ci siamo presi un grande spavento .....il vostro volo tutto ok.a presto
Ciao gio&eli ,sianche noi siamo marchigiani ed è un piacere conoscere altre persone esperte come voi .essendo la prima crociera è tutto nuovo.comunque anche noi partiamo da fiumicino però alle 12.10 con volo alitalia a z124.
Tutto pronto per la partenza...domattina alle 6 partiamo per Milano....
Ci vediamo sabato..ponte 8...l invito e' per tutti i frequentatori del forum...
Per riconoscersi come facciamo?
Noi siamo una coppia di 50 e 52 anni...io indossero' jeans e camicia bianca e nera..mio marito jeans e polo
MENO 1!!!!!!!