Adrisessanta
Well-known member
Ciao al "capogruppo" Adriano
La guida di Atene è disponibile per il 1 maggio, quindi scrivigli alla mail che ti ho inviato. Contatta gli altri facenti parte del "GRUPPO ADRIANO" dovete scegliere l'itinerario fra quelli proposti e il punto di incontro con la guida. Se hai bisogno mandami una mail
Un'altra cosa, devi fare attenzione a NAUPLIA dove la nave non attracca e dovete usare le scialuppe per poter sbarcare. Prima di tutti scendono quelli che fanno le escursioni Costa, per gli altri il giorno prima dalle 17 alle 19 viene dato il numero progressivo per le scialuppe. Quindi se andate tardi rischiate di scendere alle 11 o 12. Il mio consiglio è di mandare un solo componente a prendere il numero che DEVE ESSERE LO STESSO per tutti. Un' altra cosa da fare è contattare il responsabile Costa nei giorni precedenti facendo presente che siete un gruppo e che avete un bus che vi sta aspettando al porto etc etc. Ho già fatto presente ad ELENA questo problema ma mi ha detto di non preoccuparsi che lei vi aspetterà comunque. Mi ha lasciato il numero del suo cellulare che ti comunicherò privatamente. Comunque io parto il 31 marzo quindi avrò modo di parlare direttamente sia con ELENA sia con GEORGE. Al ritorno (12 aprile) ti contatterò e ti spiegherò tutto.
Ciao Carlo
Per Atene siamo ancora in stand by, nel senso che non abbiamo ancora deciso nulla. Inoltre non mi è stato proposto una scelta di itinerari. Credo però che l'orientamento della maggioranza possa essere la visita all'Acropoli e museo.
Ti ringrazio inoltre per la dritta di Nauplia. Credo che la cosa migliore da fare sia di parlarne subito all'imbarco al concierge o al GRM in modo che ci possa far avere i numeri per la discesa tutti uguali in quanto so che potrebbero far storie la mattina dello sbarco nel senso che i biglietti in genere li consegnano solo ai diretti interessati.
Per il cell di Elena son già a posto, ce lo siamo scambiati.
Per quanto riguarda George ero rimasto che gliene avresti parlato in merito al preventivo che mi aveva fatto avere.
Ciao e grazie!

PS: ovviamente un grande benvenuto a Franco e Maria. Sono felicissimo di re-incontrarvi![smilie=ok_02[1].gi:
Ultima modifica: