Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In effetti la sensazione è quella..tra l'altro vedo che anche per la partenza della settimana precedente alla nostra sono comparse sul sito Costa offerte a prezzi contenuti, quando fino a pochi giorni fa erano sensibilmente più alti.Siamo tutti in attesa di assegnazione cabina... La curiosità è tanta e sinceramente è la prima volta che fanno attendere tanto.
Ho la sensazione che la nave non sia affatto piena...
Ciao Laura piacere di risentirvi ci sentiremo sicuramente io e mio marito siamo nei momenti di navigazione sempre zona piscina e idromassaggi per relax o giocare a carte. Ti scriverò messaggio privato con e mail così ci possiamo riconoscere dalle foto ok?
La prima crociera è sempre la prima ! ... e poi non si smette più!Ok benissimo, il 18 sveglia all'alba per tutti insomma
Anche noi siamo ancora in attesa assegnazione cabina garantita, ma è più una curiosità che altro, come prima crociera siamo entusiasti a prescindere dalla sistemazione!