Streghetta
New member
Ciao a tutti! Oggi ho prenotato la crociera Grecia antica con partenza il 7 marzo da Savona. C'è qualcuno che parte con me?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao!!!
Partiremo il 7.
siamo Luca, il maritino, ed io.
45 e 46 anni;-)
visto che veniamo da un anno pesantino e non abbiamo ancora fatto ferie abbiamo deciso x l'ennesima crociera sperando nel relax che dovrebbe offrire, soprattutto con red lable e una nave medio piccola ;-)
di solito facciamo tt self ...vedremo se si può.
ci sono scali nuovi x noi e molto interessanti anche se la ns priorità è riposare ....
Ciao! Noi siamo io 36 e mia mamma 70. Anche noi facciamo la crociera per rilassarci... soprattutto io visto che lavoro come receptionist stagionale in un albergo e al mio ritorno si ricomincia e poi per 7 mesi si lavora ininterrottamente
Per le escursioni anche noi pensavamo al fai da te. Ho già contattato la guida che ha consigliato dornice, ma è conveniente se siamo più di 6. Ho trovato anche un altra agenzia conveniente che organizza escursioni per 30 euro compresa guida in italiano.
Se mi gira....vengo al Palacrociere a Savona per un saluto !!!![]()
Ciao! Non ho pensato minimamente fossi stata maleducata. Volentieri ci possiamo incontrare a bordo.
L'importante è pensare positivo![]()
Anche se non conosci le mete l'importante è godersele con il giusto spirito di avventura.
Ciao! Noi siamo io 36 e mia mamma 70. Anche noi facciamo la crociera per rilassarci... soprattutto io visto che lavoro come receptionist stagionale in un albergo e al mio ritorno si ricomincia e poi per 7 mesi si lavora ininterrottamente
Per le escursioni anche noi pensavamo al fai da te. Ho già contattato la guida che ha consigliato dornice, ma è conveniente se siamo più di 6. Ho trovato anche un altra agenzia conveniente che organizza escursioni per 30 euro compresa guida in italiano.
Ciao! Vi faremo sapere come va e come abbiamo fatto le escursioni. Se vi interessachiedete a dornice oppure se volete lasciatemi una email e vi lascio i contatti della guida per nauplia e kalamata e lw altre informazioni/agenzie che ho trovato.
Ciao! Vi faremo sapere come va e come abbiamo fatto le escursioni. Se vi interessachiedete a dornice oppure se volete lasciatemi una email e vi lascio i contatti della guida per nauplia e kalamata e lw altre informazioni/agenzie che ho trovato.