Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ho problemi con l'inserimento dei messaggi... Nell'indirizzo mail Mancava la chiocciola tra fabio e gmail
Ciao ieri ti ho girato la e-mail di elisa, l'hai ricevuta?
Ciao, decisione dell'ultimo minuti! saremo anche noi sulla costa deliziosa
Siamo due adulti con bimbo di 3 anni e mezzo, che finalmente potrà sfruttare il baby club!
Ciao elifede, la Favolosa è piena come un uovo, stamani non ho trovato più posto (ho induggiato un po troppo), numerose cabine tra venerdì sera e sabato sono andate, a sentir loro a"ruba" cogliendo anche le sig.ne della Costa di sorpresa.
Comunque il 26 partirò anch'io da Savona, ma sulla nave di fronte alla vostra, la Fascinosa, tanto per me in fondo è la stessa cosa avendo fatto di recente tutte e due le crociere.
Grazie per la tua cortesia.
Vi auguro una buona navigazione, buon divertimenti e Un Buon Natale unitamente ad un felice anno nuovo. Greg.
Alettia che bel pensiero hai avuto! Noi purtroppo abbiamo il tutti a bordo alle 15.30, mi piacerebbe un mondo salutarti ma la vedo dura scendere dopo le 15,00 avrei troppa paura di restare giu'. Temo che con il tuo pranzo di Santo Stefano i tempi siano stretti... Noi vorremmo arrivare a Savona per le 11.00 di mattina, piu' o meno a quell'ora ho un altro incontro, ma se si riesce a organizzare con te verso le 10.30 sveglio il marito e il figlio mezz'ora prima piu' che volentieri! Tu pero' forse devi preparare? Fammi sapere che in caso organizzo volentierissimo
.
(dai un "incontriamoci al porto" non e' troppo ot nell'incontriamoci a bordo vero?!?)
Greg buone feste anche a te... Tu dovresti avere la partenza piu' tardi, a quell'ora potresti esserci o e' troppo presto?
Divertiti sulla nostra "dirmpettaia"!
M allora il 26 sarai vicino a me....e nella nave dirimpettaia ci sarà Dreamy.... e io non potrò venire al porto a salutarvi causa....impellente pranzo di S. Stefano!!!! Chissà se, nel pomeriggio, una passeggiata digestiva....a che ora salpate?
Alettia che bel pensiero hai avuto! Noi purtroppo abbiamo il tutti a bordo alle 15.30, mi piacerebbe un mondo salutarti ma la vedo dura scendere dopo le 15,00 avrei troppa paura di restare giu'. Temo che con il tuo pranzo di Santo Stefano i tempi siano stretti... Noi vorremmo arrivare a Savona per le 11.00 di mattina, piu' o meno a quell'ora ho un altro incontro, ma se si riesce a organizzare con te verso le 10.30 sveglio il marito e il figlio mezz'ora prima piu' che volentieri! Tu pero' forse devi preparare? Fammi sapere che in caso organizzo volentierissimo
.
(dai un "incontriamoci al porto" non e' troppo ot nell'incontriamoci a bordo vero?!?)
Greg buone feste anche a te... Tu dovresti avere la partenza piu' tardi, a quell'ora potresti esserci o e' troppo presto?
Divertiti sulla nostra "dirmpettaia"!
Capodanno con costa sarebbe proprio bello, chissà cosa organizzano !
Beato tuo marito...[emoji151]Accidenti anch'o ammalata!!!!
Per scaramanzia domani inizio a preparare le valige
Per i vestiti..... Sono in jeans e maglione tutti i giorni per lavoro, quando sono in ferie mi piace coccolarmi un po' per recuperare. Poi adoro i vestiti e le scarpe col tacco... Possibilmente molto alte cosi diminuisco la differenza dal marito..