• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/12/26 - Costa Deliziosa - Ritorno in Terra Santa

Per WAVES .... potresti gentilmente comunicarmi la tua mail così invio anche a te il resoconto generale delle escursioni ???
grazie :)

Ciao a tutti il gruppo Waves è passato da due a quattro crocieristi di cui due ultraottantenni! Vista l'età per stare assolutamente tranquilli faremo tutte le escursioni con la Costa. Saremo facilmente individuabili! I nostri genitori saranno sicuramente tra i più anziani passeggeri della nave!

Ciao a tutti il gruppo Waves è passato da due a quattro crocieristi di cui due ultraottantenni! Vista l'età per stare assolutamente tranquilli faremo tutte le escursioni con la Costa. Saremo facilmente individuabili! I nostri genitori saranno sicuramente tra i più anziani passeggeri della nave!

Ti capisco benissimo .... spero di trovarci a bordo !!! se vuoi conoscerci ... il 27 alle 10.30 siamo in cioccolateria x il nostro incontro
Ti aspettiamo :)

Ciao greg
noi ci siamo già organizzati con pulmann + guida x le Meteore ... se alle volte decidi x questa crociera facci sapere così ti proponiamo la ns scelta ... abbiamo ancora qualche posto sul pulmann
Ciao Elifede, puoi per cortesia farmi sapere come vi state organizzando per le Meteore, siamo io e mio marito. Grazie ...se vuoi ti do la mia mail hailed@alice.it.

Ciao a tutti
ci siamo quasi e , visto che stiamo organizzando in autonomia molte escursioni e c'è il rischio di perdersi, vi chiedo gentilmente di fare un riepilogo e scrivere nome ed escursione che faremo insieme.

Colgo l'occasione per comunicarvi che abbiamo prenotato un pulmann x Olympia con guida, ci sono ancora 3 posti ... chi si aggiunge ??? maggiori info, ovviamente, in privato per non andare OT.

Io intanto mi segno:
- Volos: escursione con pulman da 34 posti
- Olympia: pulman da 19 posti
- Istanbul: guida x tutti e 2 i giorni

Attendo vostre conferme, entro il giorno 15/12 vogliamo avere definito tutto per poter dare comunicazioni definite alle varie agenzie, per poi pensare al Natale ed alla nostra partenza

ciao e grazie
elisa
Ciao Elisa io sarei interessata all'escursione a Volos siamo in due, mi fai sapere qualcosa? Grazie Delia

Grazie Elisa io provo a scriverla, ma è già la terza volta che la scrivo e ogni volta mi appare la scritta che il mio messaggio deve essere controllato. Forse devo fare qulcosa ma non sono troppo pratica :(

Ciao a tutti, noi abbiamo prenotato oggi: siamo in due io e mia moglie. Ci sarebbe ancora la possibilità di aggregarsi per le escursioni fai da te? Grazie Fabio

ti ho appena inviato la mail :)

Ciao Elisa, parlo a nome di un giovane coppia con una ragazzina che farà questa crociera, il nome di riferimento è Adriana, ho letto che state organizzando le escursioni che a loro interessano x Istambul e Atene. E' possibile aggregarsi? c'e' ancora possibilità di posti? noi siamo in 3. Eventualmente ho visto che vi trovate alla cioccolateria il 27 alle 10,30, ci saremo anche noi, eventualmente lascio lamia e-mail dina50anna@gmail.com
Grazie

Ciao Elisa, parlo a nome di un giovane coppia con una ragazzina che farà questa crociera, il nome di riferimento è Adriana, ho letto che state organizzando le escursioni che a loro interessano x Istambul e Atene. E' possibile aggregarsi? c'e' ancora possibilità di posti? noi siamo in 3. Eventualmente ho visto che vi trovate alla cioccolateria il 27 alle 10,30, ci saremo anche noi, eventualmente lascio lamia e-mail dina50anna@gmail.com
Grazie

Anna 501 ti giro la mail del Tour operator di Istanbul

Non so se quando saremo in nave sarà troppo tardi mandargli una mail

Buongiorno a tutti
purtroppo per l'escursione da noi organizzata a Volos il pullman è pieno .... le persone che vi parteciperanno hanno ricevuto ieri sera una mail riepilogativa .... Mi dispiace veramente tanto :(

Per quanto riguarda Atene, io personalmente non sono stata ad informarmi più di tanto xche ci sono già stata 3 volte ..... quando arriveremo decideremo cosa fare !!!

Per quanto riguarda Istanbul abbiamo organizzato un gruppo con un tour operator locale ... se interessati scrivetemi la vs mail come Anna 501 così vi giro le info che ho...

Forse abbiamo ancora 1/2 posti x il pullman privato che Elisabetta ha prenotato x Olympia ... se interessati ditecelo velocemente xchè vogliono il nome del passeggero x il voucher e non possiamo farlo quando siamo in nave !!!!

Comunque sia , gite insieme oppure no .... a me farebbe davvero piacere conoscervi, quindi
sabato 27/12 ore 10.30 cioccolateria !!!!!!!

a prestisssimmmmooooo

Grazie Elisa,
Noi ci saremo sicuramente il 27 all'incontro!

Ormai manca una sola settimana!

Curiosita' per le signore, qualcuna porta l'abito lungo per Capodanno?
Io dovrei portarlo, spero di non sembrare troppo agghindata a festa visto che ho chiesto il 1 turno.

A presto.

Grazie Elisa,
Noi ci saremo sicuramente il 27 all'incontro!

Ormai manca una sola settimana!

Curiosita' per le signore, qualcuna porta l'abito lungo per Capodanno?
Io dovrei portarlo, spero di non sembrare troppo agghindata a festa visto che ho chiesto il 1 turno.

A presto.

Anche noi abbiamo il 1° turno ..... :) con i piccoli non potremmo fare diversamente !!!

Io niente abito lungo, solo xche non sono un'amante dei vestiti e delle gonne in generale ;) ..... per il Vernissage di Diadema ho messo solo 2 volte l'abito nero corto e poi sempre pantaloni ..... che ridere !!! tutti stra eleganti ed io normalissima ;) ... e che ci devo fare sono così ;)

ma ci pensate ???? tra una settimana siamo a Savonaaaaaaaa !!!!!! siiiiiii ;)

Buongiorno a tutti
purtroppo per l'escursione da noi organizzata a Volos il pullman è pieno .... le persone che vi parteciperanno hanno ricevuto ieri sera una mail riepilogativa .... Mi dispiace veramente tanto :(

Per quanto riguarda Atene, io personalmente non sono stata ad informarmi più di tanto xche ci sono già stata 3 volte ..... quando arriveremo decideremo cosa fare !!!

Per quanto riguarda Istanbul abbiamo organizzato un gruppo con un tour operator locale ... se interessati scrivetemi la vs mail come Anna 501 così vi giro le info che ho...

Forse abbiamo ancora 1/2 posti x il pullman privato che Elisabetta ha prenotato x Olympia ... se interessati ditecelo velocemente xchè vogliono il nome del passeggero x il voucher e non possiamo farlo quando siamo in nave !!!!

Comunque sia , gite insieme oppure no .... a me farebbe davvero piacere conoscervi, quindi
sabato 27/12 ore 10.30 cioccolateria !!!!!!!

a prestisssimmmmooooo

Grazie di tutto Elisa,sarà un piacere conoscerci tutti a presto!!!!!!!