• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/12/19 - MSC Sinfonia - Italia,Grecia,Turchia,Malta

Senti gli altri ancora non mi hanno risposto ,più o meno hai le nostre stesse intenzioni ,io ho scaricato un pò di mappe è consigli se sei d'accordo si potrebbe creare un gruppo noi siamo in 6,per Istanbul ,bisogna vedere se la Sinfonia si fermerà 1 o 2 giorni. Provia mo a sentire gli altri e speriamo bene .

ok speriamo aderiscano anche altri, cosi' magari facciamo gruppo e insieme vedere se unendo le forze riusciamo a fare delle belle escursioni ai prezzi più convenienti :D, noi siamo in tre e alla reception della Sinfonia mi porto un foglio bianco con su crocieristi.it.........fatevi riconoscere genteeeeeeeeeeeee e incrociamo le dita che tutto vada al meglio [smilie=natale[2].g:[smilie=natale[2].g:[smilie=natale[2].g:[smilie=marinaio[1]:[smilie=marinaio[1]:[smilie=marinaio[1]:

Ok allora ci vediamo nella reception ,cercheremo il foglio bianco , tranquilla se senti u marcato acento sardo siamo noi . Ciao a presto.

[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:

e tu se senti una cadenza piemontese....(ma basta là nèèèèèèèè ):D siamo noi ahahhahahahha

comunque il foglio fallo pure tu........non vorrei fare la statuina ahhahahha almeno siamo in due :cool:

Ciao sono interessata a fare gruppo con voi! Partiamo da Civitavecchia il 20/12 siamo due adulti e due ragazzi di 15 e 17 anni.

ciao Roxy , benissimo, ho provato a mandare la mia mail perchè cosi potevamo scambiarci anche tel per contattarci il giorno del vostro imbarco ma non me la fa scrivere non so come mai....... comunque eventualmente potremmo darci appuntamento alla reception della nave la sera del 20/12 intorno alle 11 magari mi porto di nuovo il foglio bianco con su scritto crocieristi.it ......chiunque voglia aderire è benvenuto :D

Buongiorno, a Civitavecchia ci saremo anche noi, se non vi dispiace,coppia con due figli di 14 e 10 anni.Per Atene avevamo già pensato e scritto su questo forum,di fare lamedesima cosa di Manucrociere,idem per Cnosso,solo che il museo chiude alle 17 e non credo che si riesce a visitare entrambi. Per Istanbul sto valutando il sightseeing bus,che ho già fatto due volte lì,il primo giorno ed una entrata tra Topkapi e Hagia Sofia oltra la Moschea Blu e gran Bazar il secondo(se si fa il secondo giorno ad Istanbul!?).Il problema è vedere però se la nave farà il programma intero e/o quali scali salterà.Notizie ufficiali non ce ne sono ad oggi.Ho letto che la Msc avrebbe confermato la partenza ma non mi è chiaro se ha confermato anche l'itinerario.

Ciao. Per Istanbul siamo interessati anche noi. Io e i miei due figli: 13 anni la femmina, 17 il maschio. Avevo già risposto ieri sera scrivendo anche la mia email ... ma non è stato pubblicato il commento. Manucrociere: Ci vediamo il 20 alla reception. Ma come facciamo a farci aggiungere per la due giorni ad Istambul ?

Buongiorno, a Civitavecchia ci saremo anche noi, se non vi dispiace,coppia con due figli di 14 e 10 anni.Per Atene avevamo già pensato e scritto su questo forum,di fare lamedesima cosa di Manucrociere,idem per Cnosso,solo che il museo chiude alle 17 e non credo che si riesce a visitare entrambi. Per Istanbul sto valutando il sightseeing bus,che ho già fatto due volte lì,il primo giorno ed una entrata tra Topkapi e Hagia Sofia oltra la Moschea Blu e gran Bazar il secondo(se si fa il secondo giorno ad Istanbul!?).Il problema è vedere però se la nave farà il programma intero e/o quali scali salterà.Notizie ufficiali non ce ne sono ad oggi.Ho letto che la Msc avrebbe confermato la partenza ma non mi è chiaro se ha confermato anche l'itinerario.

MCV ci fa piacere, quindi vediamoci in reception la sera del 20/12 alle 11 con cartello crocieristi.it
ah non sapevo che il museo chiudesse alle 17 , al limite cnosso e poi passeggiata ......
io ho sentito msc ieri al telefono mi hanno detto che non ci sono cambiamenti di programma a ieri ovviamente e che nel caso loro avvertirebbero.....speriamo bene e speriamo quindi di poter sostare due giorni come da programma ad Istanbul ......
in ogni caso se ci ritroviamo in nave possiamo al di là del piacere di conoscerci, valutare meglio cosa sia più conveniente fare ed eventualmente fare gruppo per qualche escursione che possiamo condividere.
allora ci si vede a bordo[smilie=gruppo[1].g:

Ciao. Per Istanbul siamo interessati anche noi. Io e i miei due figli: 13 anni la femmina, 17 il maschio. Avevo già risposto ieri sera scrivendo anche la mia email ... ma non è stato pubblicato il commento. Manucrociere: Ci vediamo il 20 alla reception. Ma come facciamo a farci aggiungere per la due giorni ad Istambul ?

Antonella, benissimo il venti alle 11 alla reception anche per te....... che bello hai anche tu figli più o meno dell'età dei nostri che sicuramente al junior club si divertiranno:)
per farvi aggiungere alla due giorni a Istanbul hai provato a contattare il sito che ho menzionato ? prova a mandare una mail chiedendo se riescono ad inserirvi, io non so dirti se hanno già raggiunto il limite di persone o se aggiungono altre guide per altri gruppi, se li contatti urgentemente speriamo che tu possa avere riscontro positivo

Manu, ti ricordo che postare siti commerciali, e/o fare pubblicità a agenzie di escursioni, è vietato dal regolamento del forum. È sfuggito ai moderatori, ma sappi che non si può fare.[emoji6]

Manu, ti ricordo che postare siti commerciali, e/o fare pubblicità a agenzie di escursioni, è vietato dal regolamento del forum. È sfuggito ai moderatori, ma sappi che non si può fare.[emoji6]

scusami diver, in effetti mi sono resa conto dopo averlo fatto.....perdonami ma l'entusiasmo mi ha fatto errare.......

Due giri di chiglia e senza prender fiato. ;) ;)

[smilie=sub_02[1].g:[smilie=prete[1].gi:[smilie=titanic[1].:[smilie=natale[2].g: dai è Natale......... almeno attendetemi con una bomboletta di ossigeno!:rolleyes: chiedo ancora scusa...ovviamente è stata una distrazione involontaria dettata dall'entusiasmo nell'organizzare la crociera ed eventualmente essere utile ad altri......mi pare ovvio che non ho nessun interesse personale diverso da questo...... :rolleyes: