• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

18/03/2015-ATTENTATO A TUNISI-CROCIERISTI ITALIANI PRESI IN OSTAGGIO-MORTI E FERITI

hornet,tu hai ragione che ognuno deve essere libero di scegliere dove andare ,ma secondo te i partecipanti all'escursione erano stati informati che a fianco al museo c'era la riunione per approvare la legge?io non credo che lo sapevano tutti.io seguo molto la tv e non mi pare che i tg parlavano di questa cosa.lo stato di quel paese doveva proteggere meglio i loro ospiti.

Ma tu pensi che in Italia se si fosse svolta una riunione simile in parlamento avrebbero impedito ai turisti di visitare Roma? Suvvia, bisogna essere un pochino realistici, nessuno stato aumenta la protezione dei civili quando ci sono importanti eventi politici, al massimo aumentano la protezione dei politici. Hai presente cos'è successo in molte riunioni del G8?
 
Maranto ognuno può scegliere se andare o meno in un posto e tu giustamente dici che non andrai all'expo ma ad esempio io vivo a Torino, qui tra quindici giorni inizia l'ostensione della Sindone e verrà anche il Papa. Che faccio mi barrico in casa? Tutti teniamo alla nostra vita e alla nostra famiglia ma devo dire che su questo sono molto fatalista... Quando è ora capiterà e non possiamo scappare purtroppo.
 
.........................,ecco perchè ho scelto di non visitare l'expo 2015,non andare a roma quest'anno.................... poi è anche vero che quando arrivera' la mia ora da li' non si scappa .

Premesso il rispetto per la Tua opinione...........si muore anche di incidenti stradali,vicino a casa,di malattia,di tante altre cose che non puoi controllare.
Per il momento,non ho cambiato nessuno dei miei programmi che prevedono viaggi aerei,visita dell'Expo e tutto il resto...............:D
 
Premesso il rispetto per la Tua opinione...........si muore anche di incidenti stradali,vicino a casa,di malattia,di tante altre cose che non puoi controllare.
Per il momento,non ho cambiato nessuno dei miei programmi che prevedono viaggi aerei,visita dell'Expo e tutto il resto...............
 
Ultima modifica:
Premesso il rispetto per la Tua opinione...........si muore anche di incidenti stradali,vicino a casa,di malattia,di tante altre cose che non puoi controllare.
Per il momento,non ho cambiato nessuno dei miei programmi che prevedono viaggi aerei,visita dell'Expo e tutto il resto...............:D



Idem , sono completamente d'accordo.
 
Una donna ha letto in oroscope, che un giorno per lei puo' succedere incidente stradale, deve essere attenta. Cosi lei e' rimasta a casa. Ed e' stata morta lo stesso, perche' una scatola era caduta' da giu' sulla sua testa. Conclusione- dobbiamo essere attenti ma non esagerare. E cosa devo fare io - povera turista russa, se ho gia' comprato biglietti per Italia e sto pensando anche ad expo... ?
 
Apprendo ora dal tg che hanno arrestato ben 18 affiliati ad al qaeda qui in sardegna! E io che mi credevo al riparo e invece ce li avevamo attorno.. oddio santo..nessun posto e piu sicuro
 
Emy, c'è da preoccuparsi quando compari nel Forum; di solito ti accompagna qualche fatto legato al terrorismo. ;) ;)
 
Adesso che hanno arrestato in italia quello che aveva fatto l attentato a tunisi che precauzioni prendono visto che alla faccia dello stato e arrivato con un barcone!
 
certo che il tizio non ha nessun scrupolo,si è rifugiato in italia dopo aver colpito cittadini italiani,magari lo mettono anche nelle carceri italiane cosi' ci tocca pure mantenerlo,lasciatelo in piazza che sapranno cosa fargli
 
Top