Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Al rientro in nave, è stato annunciato, l'open bar. Altro che bicchiere d'acqua. Telefoni a disposizione per chiamare casa, ed internet gratis a chi si registrava al wi-fi. L'HD insieme a tutto lo stato maggiore della nave era a disposizione d tutti, per qualsiasi cosa. E i comunicati radiofonici venivano effettuati direttamente dal comandate Giardina.
Trasformare una vacanza in tragedia...una cosa a cui nessuno mai di noi pensa...ma che può accadere in posti a rischio e soprattutto in questo periodo. datemi del pauroso ma io da quest'anno eviterò tutti i posti considerati a rischio Isis
Io parto a breve su fortuna ed avrei dovuto toccare Tunisi. .Anch'io sono decisamente spaventata dall'isis ma non voglio dover stravolgere la mia vita per un'eventualita' remota.
Io sono andata a prenotare proprio ieri... certo partiro' un po' meno tranquilla, ma sono sull'allerta ogni giorno anche per supermercati treni e metropolitana.
Io non voglio smettere di vivere... non voglio essere meno libera...
Poi la cosa piu' rischiosa la facciamo ogni giorno... guidare casa-lavoro.
In molti mi stanno dando della temeraria. Io credo solo che ogni azione che compiamo comporti un rischio... possiamo vedere quali sono le probabilita', ma anche cosi non possiamo avere la certezza di essere al sicuro o in pericolo....
Anch'io sono decisamente spaventata dall'isis ma non voglio dover stravolgere la mia vita per un'eventualita' remota.
Io sono andata a prenotare proprio ieri... certo partiro' un po' meno tranquilla, ma sono sull'allerta ogni giorno anche per supermercati treni e metropolitana.
Io non voglio smettere di vivere... non voglio essere meno libera...
Poi la cosa piu' rischiosa la facciamo ogni giorno... guidare casa-lavoro.
In molti mi stanno dando della temeraria. Io credo solo che ogni azione che compiamo comporti un rischio... possiamo vedere quali sono le probabilita', ma anche cosi non possiamo avere la certezza di essere al sicuro o in pericolo....
Io parto a breve su fortuna ed avrei dovuto toccare Tunisi. .
Onestamente se avessi potuto disdire senza pagamento delle penali lo avrei fatto. .
Cari amici del forum, finalmente riesco a sedermi al PC, dopo essere tornato a casa....
Se ci fermiamo siamo perduti, concordo con dreamy, sempre nel rispetto di chi la pensa diversamente.
E i comunicati radiofonici venivano effettuati direttamente dal comandate Giardina.
chi erano i comandanti di fascinosa e splendida, scusate?