Un saluto a tutti e buona festa dell'Immacolata.
Quanta neve! Da noi è venuta ma la pioggia se l'è portata via.
Quanta neve! Da noi è venuta ma la pioggia se l'è portata via.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buonasera ...
Blue al tg dicono che oggi era sott'acqua anche Venezia... Ma sto Mosè non si può lasciare sempre alzato nel periodo invernale?
Un saluto a tutti!!!
MA ciao!
Il problema, per come è stato concepito, è che il MOSE è un mostro che richiede ore di preparazione per essere efficace, e quando è "su" le navi non possono entrare o uscire per ore e ore.
Con delle chiuse avrebbero risolto ma il progetto sembra fatto dal mio cane in collaborazione con mia nipote di 9 anni.
Poi occorre fare i conti con il fatto che possono esserci a seconda di correnti e vento anche 15-20 cm di differenza tra Chioggia (estremo limite sud della laguna) e Venezia, differenza sempre a discapito della prima.
Quei 20 cm, uniti al mare mosso, fan tanti danni e Chioggia sembra ritenuta, come dicevo, sacrificabile.
Buongiorno a tutti
Qui, come avrete visto in TV sono iniziate le vaccinazioni.
Amici e conoscienti stanno ricevendo messaggi con richiesta di contattare ospedale per prenotare giorno ed ora. Il tutto al momento limitato a chi ha gia compiuto 80 anni.
Aspetteremo pazientemente il nostro turno.
Buona sera.
Io, come Angela, non vedo l'ora che comincino anche in Italia.
Poi, arriva Blue a seminar zizzania
Speriamo che i tuoi dubbi NON abbiano mai ad avverarsi!
E' parte del mio mestiere prevedere i casini.
a pensar male di solito non ci si azzecca, ma quasi sempre azzeccarci è solo questione di tempo.
Se voglio far danni ad una nazione ed aver la maggior eco possibile, quale occasione più ghiotta se non far saltare per aria le sue riserve di vaccini?
Ovviamente mi auguro che non accada.