• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Video costa La mia Crociera

miciomao

New member
Ciao,
mi chiedevo ma di preciso in cosa consiste il video la mia crociera di costa?
Qualcuno lo ha mai preso?

Ciao stefania

Io so che devi avvisare subito che vuoi il video e i fotografi ti riprenderanno nelle varie attività della vita di bordo e anche quando scendi per le escursioni ( penso fino all'uscita dal porto ). Anni fa sulla Costa Romantica riproponevano tutti i giorni questi video sulla vita in nave per invogliare la gente che veniva ripresa spesso a comprarli anche senza averli prenotati prima.

Io so che devi avvisare subito che vuoi il video e i fotografi ti riprenderanno nelle varie attività della vita di bordo e anche quando scendi per le escursioni ( penso fino all'uscita dal porto ). Anni fa sulla Costa Romantica riproponevano tutti i giorni questi video sulla vita in nave per invogliare la gente che veniva ripresa spesso a comprarli anche senza averli prenotati prima.

Non oso immaginare il costo spropositato del filmino. Se una foto costa 15 euro, il filmino apro un mutuo?
Diciamo che l'idea di essere pedinata non è che mi attiri più di tanto, magari e dico magari lo farei per un'eventuale viaggio di nozze se mai ci sarà...
Grazie mille
Ste

Non oso immaginare il costo spropositato del filmino. Se una foto costa 15 euro, il filmino apro un mutuo?
Diciamo che l'idea di essere pedinata non è che mi attiri più di tanto, magari e dico magari lo farei per un'eventuale viaggio di nozze se mai ci sarà...
Grazie mille
Ste

non posso aiutarti con costa ma con princess il viedo dovrebbe costare 40 usd si tratta di un video in parte con spezzoni di video premontati ed in parte con spezzoni di video girati nella crociera specifica compreso alcune delle escusioni organizzate dalla nave per tua guida su un altro 3d avevo postato un link ad un pezzo del video di princess che e' http://youtu.be/D7NRCkwxP5M

Scusa Miciomao ho ripensato alla tua domanda, mi aveva parlato del video una coppia che si era sposata sulla nave,li conoscevano tutti perchè il video del matrimonio era sempre riproposto in tv e spesso erano seguiti dalle telecamere nelle varie attività ( durante la crociera Costa ).In Msc io non ho visto nulla del genere.
Diverso è il cd ship tour ( video che riguarda la nave ) che in Msc regalano con l'acquisto di tre foto.

Scusa Miciomao ho ripensato alla tua domanda, mi aveva parlato del video una coppia che si era sposata sulla nave,li conoscevano tutti perchè il video del matrimonio era sempre riproposto in tv e spesso erano seguiti dalle telecamere nelle varie attività ( durante la crociera Costa ).In Msc io non ho visto nulla del genere.
Diverso è il cd ship tour ( video che riguarda la nave ) che in Msc regalano con l'acquisto di tre foto.

anche su msc esiste il video della crociera e lo danno in tv tutto il giorno. Di norma comprando il video ti "regalano" altri
due cd, uno con delle foto e immagini della nave e uno con poche immagini degli scali.
ordinando il cd non è che ti "seguono" per riprenderti....se capita ti riprendono altrimenti no.
normalmente i cameraman sono la sera allo spettacolo dell'animazione (i vari miss e mister crociera, la serata bianca ecc...)
e all'ingresso del o dei porti di imbarco.....
nelle 4 crociere l'ho sempre comprato, non perchè sia bello (anzi....la qualità lascia molto a desiderare) ma bensì perchè
rimane un ricordo video, facendo io solo fotografie.

Grazie Fabrizio per la precisazione, forse quella coppia aveva fatto un pacchetto speciale per il matrimonio perchè era davvero inseguita in ogni attività. Nell'ultima crociera su Armonia riproponevano solo i video delle escursioni dei vari scali,quindi c'era anche quello della vita a bordo e non l'ho visto...

Grazie Fabrizio per la precisazione, forse quella coppia aveva fatto un pacchetto speciale per il matrimonio perchè era davvero inseguita in ogni attività. Nell'ultima crociera su Armonia riproponevano solo i video delle escursioni dei vari scali,quindi c'era anche quello della vita a bordo e non l'ho visto...

probabile che gli sposini fossero l'attrazione della crociera.....per questo erano seguiti sempre.... ;-)
su Armonia il video della crociera lo davano di continuo sulla tv....

Mai acquistato, ma avevamo chiesto e su Costa il video ... costa una settantina di euro, e rischi di non essere nelle riprese, o di esserci per una decina di secondi.

Come scritto per MSC i CD riguardano la nave e le escursioni (quelle che vedi nei video sul sito....).

A meno di richiedere un servizio personalizzato, ovviamente mooolto più caro, nel qual caso comparirai diverse volte a inizio escursione o al ritorno, e in alcune occasioni a bordo precedentemente concordate.;)

Mai acquistato, ma avevamo chiesto e su Costa il video ... costa una settantina di euro, e rischi di non essere nelle riprese, o di esserci per una decina di secondi.

Come scritto per MSC i CD riguardano la nave e le escursioni (quelle che vedi nei video sul sito....).

A meno di richiedere un servizio personalizzato, ovviamente mooolto più caro, nel qual caso comparirai diverse volte a inizio escursione o al ritorno, e in alcune occasioni a bordo precedentemente concordate.;)

Direi che se lo possono tenere hajahahaah