Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...chissà perché, ma qualcosa del genere me la immaginavoVerosimilmente l'applicazione della tassa potrebbe slittare di qualche mese a detta del Sindaco Brugnaro.
Partirà dal 1° luglio del prossimo anno.
Non son previsti sconti.
Come si fa sapere se sbarchi o rimani a bordo? E i crew pagheranno? E un veneziano che sbarca a Venezia?
L'importo della tassa varierà a seconda del periodo, un po' come il "colore del bollino" per i giorni critici in autostrada.
Rodolfo penso che oltre li tuoi interrogativi che ne possano essere tanti altri per tanti casi particolari.Speriamo che le autorità comunali prendano decisioni giuste o almeno siano pronti a modificarle secondo esigenze che potranno emergere durante un periodo di rodaggio.Comunque tassa sbarco o no spero di tornare a venezia tante altre volte.
Io penso che le navi pagheranno in base all’elenco passeggeri, non importa se scendi o no. Il problema potrebbe essere per l’equipaggio...pagano ogni volta che arrivano? Mi sembra da matti!
Per i passeggeri navi non ci sara’, come scritto, stagionalita’: stesso importo, sempre.
Veneti???? Ahahah... ti ti paghi caro se ti vien a Venessia. Solo i nati a Venezia e residenti fuori città saranno esenti.dall'elenco dei passeggeri bisogna togliere i veneti o chi va in crociera paga indistintamente??
si ti devi pagarla anche ti !!!!!!!!
Secondo me a te dovrebbe il comune darti un premio in denaro per essere tornato a Venezia.