• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tour Operators

Raffaele

New member
Ciao a tutti ho aperto questo argomento per conoscere la vostra opinione riguardo i vari t.o.
La mia agenzia di viaggi x il nostro viaggio di nozze ci ha consigliato e abbiamo prenotato 15 giorni in egitto la classica crociera sul nilo+cairo+sharm con la swan tour un t.o. giovane con 15 anni di esperienza.
Ci sono viaggiatori che hanno avuto a che fare con questo t.o.?

ciao a presto

Raffaele

Per l'Egitto, senza timori di essere smentito, il migliore tour operator disponibile è Best Tours. Credo che abbia un'esperienza trentennale in quelle zone. Se il la vostra agenzia non ve l'ha proposto credo si sia comportata in modo un poco superficiale.
Ciao

Re: Tour Operators

Tutto dipende!!!Se un cliente entra in agenzia e mi dice che ha un determinato budget..cerco di offrire il meglio nel limite del budget..Proporre qualcosa come Best Tours..a qualcuno con un budget limitato..sarebbe come offrire una Mercedes..a chi vuole comprare una punto..o similare..
Non si può confondere il cliente con tutte le offerte dei vari TO sono tantissimi..e con prezzi molto diversi...
Swan Tour è un TO con prezzi accessibili..certo non può essere paragonato,a Best Tours,oppure a Rallo..Ma ha comunque dei bei villaggi..e delle belle motonavi per crociere sul Nilo...Certo ,una piccola paranamica dei vari Tour Operator,che operano in Egitto è d'obbligo,sempre nel limite..del Budget concesso dal cliente..Poi si può consigliare..un prodotto ad alto livello..ma ci vuole,.sempre quel pizzico di ironia..capire se il cliente..è diposto a spendere di più per avere ,un servizio decisamente più accurato..
Parti tranquillo..e goditi il tuo viaggio di nozze...

Alcune volte bisognerebbe anche riuscire a convincere il cliente che in determinate occasioni chi più spende meno spende. Certamente poi ciascuno dovrà fare i conti in tasca propria.
Ciao

Ti assicuro che ci provo...il più delle volte ci riesco :D Dipende,sempre da chi hai davanti..Io prima di proporre qualsiasi cosa..faccio parlare il cliente..solo dopo che ho un quadro abbastanza completo..inizio con le proposte..Mi piace ascoltare,le persone..Sono anche un po' curiosa di natura..e quando escono dall'agenzia..conosco anche il nome del loro cane o gatto se ne hanno... :D :D Credo che solo facendo qualche domanda,introduttiva..si possa poi proporre..un viaggio piuttosto che un altro.. :wink:

Raffaele ha detto:
Ciao a tutti ho aperto questo argomento per conoscere la vostra opinione riguardo i vari t.o.
La mia agenzia di viaggi x il nostro viaggio di nozze ci ha consigliato e abbiamo prenotato 15 giorni in egitto la classica crociera sul nilo+cairo+sharm con la swan tour un t.o. giovane con 15 anni di esperienza.
Ci sono viaggiatori che hanno avuto a che fare con questo t.o.?

ciao a presto

Raffaele
Ciao raffaele, sono stato in egitto molte volte sia con la swan tour che con la best tour come precedentemente consigliato...
cosa vuoi sapere di preciso? :D