• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tagli su servizi in Costa Crociere

Chiara 1977 la maleducazione non ha "ceto sociale", io vado fiero dei miei genitori anche se avevano fatto la V° elementare, mi hanno insegnato l'educazione e il rispetto delle altre persone. Mi hanno fatto studiare e dopo ho proseguito il lavoro di mio padre nel settore dei cereali allargando l'azienda con grande soddisfazione dei miei genitori che adesso purtroppo non ci sono più.!!!
 
Buonasera, racconto brevemente la mia esperienza su Smeralda ad Ottobre: in cabina non era presente la bottiglia di acqua, che comunque pagavi, ma era comunque un gesto carino; la bottiglia omaggio Costa Club da richiedere alla reception; tavolo da quattro al ristorante, tre panini, per tutta la settimana, quando abbiamo richiesto del pane in più ne hanno portato solo uno; impossibile reperire acqua calda per una tisana, portata da casa naturalmente, se non con il room service a 2 euro a notte; al ristorante alcuni camerieri hanno discusso con chi voleva ordinare più portare.
Probabilmente non sono mancanze “gravi” ma fanno perdere l’entusiasmo di vivere la crociera in relax, a me proprio di prenotare 🙁
 
Io sono sbarcato una ventina di giorni fa da Pacifica, e non ho visto né mancanza di cibo (anzi il problema è lo spreco), per cui figuriamoci il pane, né ho dovuto litigare con il cameriere per le portate, mi invitava sempre lui a scegliere ed assaggiare più cose, per cui tanti “racconti” che sento, sono sempre molto lontano dalle mie esperienze a bordo, solo fortuna la mia? Mah…

Unica cosa che ritrovo ogni anno è la cafonaggine di certi personaggi…sembra veramente di stare alle sagre di paese (che rispetto), peccato che non vorrei vederle durante le mie vacanze, questo si!
 
Noi eravamo su Pacifica a Settembre ed ora siamo su Serena, e’ innegabile che alcuni servizi siano stati tagliati, ma non abbiamo mai avuto problemi ad ordinare dei piatti in più. Anzi molto spesso la preoccupazione dei camerieri era che mangiavamo poco.
 
Top