• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

super all-inclusive Costa Crociere

Forse e’ meglio chiarire che il “ pacchetto internet “ che alcuni citano non e’ un pacchetto internet ma solo un pacchetto Social: potrete collegarvi a Fb, Instagram, WA , Twitter e qualche altro social ma in nessun caso potrete leggere la posta elettronica o navigare sul web.

Si, certo...quello... che verrà utilizzato poco e niente, visto che se posso io spengo il cell all'imbarco e lo riaccendo allo sbarco per godermi in pieno il viaggio!

Buongiorno a tutti,ho prenotato ad ottobre x Natale,e con il super hall inclusive non mi hanno inserito il pacchetto social xchè dicevano che la promozione è terminata a fine settembre.
Ora è possibile per le partenze da gennaio???

Buongiorno a tutti,ho prenotato ad ottobre x Natale,e con il super hall inclusive non mi hanno inserito il pacchetto social xchè dicevano che la promozione è terminata a fine settembre.
Ora è possibile per le partenze da gennaio???

ciao Silvia, dal sito Costa:

Validità
La promozione è valida per prenotazioni dal 22/08/2019 al 31/10/2019 su tutte le partenze dal 01/01/2020 in avanti. Non è valida per il Giro del Mondo (intera crociera e singole tratte).

Il super all inclusive e’ stato prorogato ed e’ incluso anche il pacchetto passepar tour: avete letto e compreso le modalita’? Come lo interpretate?

Il super all inclusive e’ stato prorogato ed e’ incluso anche il pacchetto passepar tour: avete letto e compreso le modalita’? Come lo interpretate?

Da quello che capisco il pacchetto escursioni è compreso ma poi a bordo ti addebitano 49 euro a persona anche ai bimbi di 3 anni. Sbaglio?

Mi sembra che ultimamente stiano facendo parecchie offerte interessanti che non ho mai visto su Costa.
Mah ,gli altri anni era inclusa nel super all inclusive l'assicurazione, questa volta no,hanno messo le 5 escursioni ma poi le devi pagare 49 euro a persona anche i bimbi di 3 anni se questa è un'offerta io sono Babbo Natale.

A mio parere non è molto conveniente.... con questa tariffa bisogna comunque pagare a bordo 49 euro per avere le 5 escursioni.
Secondo me la migliore Super All inclusive è quella precedente che includeva l’assicurazione Early Booking ed il pacchetto social (cui si potevano aggiungere le 5 escursioni Passpartour a 79 euro).

A mio parere non è molto conveniente.... con questa tariffa bisogna comunque pagare a bordo 49 euro per avere le 5 escursioni.
Secondo me la migliore Super All inclusive è quella precedente che includeva l’assicurazione Early Booking ed il pacchetto social (cui si potevano aggiungere le 5 escursioni Passpartour a 79 euro).

concordo anch'io sono di questo parere.

Beh, se i 49 euro li devo pagare a bordo solo se confermo le escursioni, non è malvagio... è un po' come bloccare il prezzo di un'offerta. Bisogna vedere se il costo è identico per tutte le partenze del Mediterraneo. Io l'avevo fatto anni fa per la crociera su Luminosa, ma ai tempi era inclusa anche l'assicurazione.

Mah ,gli altri anni era inclusa nel super all inclusive l'assicurazione, questa volta no,hanno messo le 5 escursioni ma poi le devi pagare 49 euro a persona anche i bimbi di 3 anni se questa è un'offerta io sono Babbo Natale.

Carissimo Babbo natale …… non mi riferivo a quell'offerta di cui parli ……. se scorri sul sito , troverai moltissime offerte tipo quelle su pacchetti foto, particolari cene, lavaggio biancheria etc. etc. che negli anni scorsi non avevano mai fatto, perlomeno a me.… e comunque le 5 escursioni a 49 euro a pacchetto , sono a mio vedere regalate. Solo se prendi i mezzi pubblici e non, per andare dove ti portano , spenderesti sicuramente di più.

Carissimo Babbo natale …… non mi riferivo a quell'offerta di cui parli ……. se scorri sul sito , troverai moltissime offerte tipo quelle su pacchetti foto, particolari cene, lavaggio biancheria etc. etc. che negli anni scorsi non avevano mai fatto, perlomeno a me.… e comunque le 5 escursioni a 49 euro a pacchetto , sono a mio vedere regalate. Solo se prendi i mezzi pubblici e non, per andare dove ti portano , spenderesti sicuramente di più.

Pacchetti foto, particolari cene e lavaggio biancheria non sono offerte, è da diversi anni che le fanno,forse non avevi fatto caso!!!!

Con la super all inclusive è compreso pacchetto brindiamo, quote di servizio, 2 bottiglie di acqua al giorno, assicurazione early Booking, pacchetto internet solo per i social

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, ho appena chiamato costa. Io ho la super all inclusive ma mi ha detto che sia l'assicurazione che il pacchetto social sono a pagamento:confused:.
Può essere cambiato qualcosa? Magari provo a richiamare e sentire un altro consulente di costa.

Ciao

Ciao, ho appena chiamato costa. Io ho la super all inclusive ma mi ha detto che sia l'assicurazione che il pacchetto social sono a pagamento:confused:.
Può essere cambiato qualcosa? Magari provo a richiamare e sentire un altro consulente di costa.

Ciao

Adesso l’all’inclusive non prevede più il pacchetto social ma viene offerto il pacchetto escursioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

super all-inclusive Costa Crociere

In realta’ il nuovo super all inclusive non e’ proprio limpido: il pacchetto escursioni incluso viene pagato in parte a bordo, in parte nella quota crociera. Se decidete di non utilizzarlo a bordo vi restituiscono la quota che dovreste pagare a bordo, ma quella inclusa nella Quota crociera la perderete.
Leggete bene le condizioni incluse nei due screenshot sottostanti.
b834b67963b1a3c06fcf88d46bfdb9dc.png
ad78c629da19807bb2e918626a9b521a.png

L'offerta Credo valga solo il mediterraneo.Per il resto bisogna pagare la differenza e sarò addebitata a bordo

In realta’ il nuovo super all inclusive non e’ proprio limpido: il pacchetto escursioni incluso viene pagato in parte a bordo, in parte nella quota crociera. Se decidete di non utilizzarlo a bordo vi restituiscono la quota che dovreste pagare a bordo, ma quella inclusa nella Quota crociera la perderete.
Leggete bene le condizioni incluse nei due screenshot sottostanti.
Ma che storia è mai questa? Se io volessi fare una crociera in super al inclusive senza usufruire delle escursioni, magari perché voglio rimanere a bordo e godermi la nave con bevande illimitate, sarei comunque obbligato a pagare una quota delle escursioni???
Ci sarà un'alternativa spero.

Ma che storia è mai questa? Se io volessi fare una crociera in super al inclusive senza usufruire delle escursioni, magari perché voglio rimanere a bordo e godermi la nave con bevande illimitate, sarei comunque obbligato a pagare una quota delle escursioni???
Ci sarà un'alternativa spero.

Niente, mi auto-quoto per dire che da una simulazione di prenotazione ho visto disponibile la tariffa "tutto compreso" che comunque non comprende le quote di servizio. Che pastrocchio!