Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
se non ricordo male ho pagato circa 1710 euro mance ed assicurazione incluse. Ovviamente è il prezzo di 2 persone.Io ho prenotato una esterna garantita, ed ho pagato 680, mance escluse, quelle le pago a bordo. Tu?
Io ho prenotato una esterna garantita, ed ho pagato 680, mance escluse, quelle le pago a bordo. Tu?
se non ricordo male ho pagato circa 1710 euro mance ed assicurazione incluse. Ovviamente è il prezzo di 2 persone.Anch'io penso che quando l'assegno no la vedi sul sito.
Io vado su My Celebrity e quando entro già vedo la mia crociera, posso fare tutto quello voglio, acquistare pacchetti i escursioni, ma la cabina anche a me dice ancora garantita......
Non sono così ansiosa di vedere il numero....... anzi più avanti va, più spero........
Tu quanto hai pagato?
Con le prenotazioni fatte a mezzo agenzia il sito fa vedere poco o nulla più che la propria prenotazione. Non da modo di modificare alcun che ovviamente. ...ma...mi chiedo se almeno faccia vedere il numero di cabina, una volta assegnata, in caso di garantita....oppure non la rende nota se non tramite la propria agenzia. Non aggiornano sul sito nel caso? Magari io vedo sempre che non è stata ancora assegnata ed invece in agenzia già lo sanno. Voi che dite?