Re: Serate di gala: un peso o una gioia?
Bellissima idea , concordo in toto.Yashodara ha detto:NicolaFank ha detto:Ritengo che anche le compagnie tradizionali dovrebbero ridurre il numero di serate di gala a bordo di una nave da crociera...in particolare in quelle rotte dove ci sono i voli continentali visto che le compagnie aeree tendono, a causa della crisi economica, a ridurre il limite massimo dei kg per bagaglio...e questo ovviamente crea problemi a molti passeggeri.
Concordo pienamente. Secondo me si potrebbero creare eventi diversi e molto più interessanti, secondo gli interessi dei crocieristi (che so eventi enogastronomici, conferenze approfondite sulle destinazioni che si toccheranno, club linguistici o di lettura...). Lo so che non centra con le serate di gala, ma se risparmiano tempo e denaro per organizzarle magari possono investirsi in altre cose...



non ho avuto problemi a trovare un completo da sera elegante abuon prezzo. Con Msc è stato un bluf, per molte pesone era un peso e non avevano "aderito" all'invito di vestirsi elegante. L'anno scorso con la navigator, gli americani a bordo hanno dato il meglio di se, con dei vestiti molto vai. Si va dallo stile dallas (tutto bianco) al modello scintillante tipo night. Per loro è una cosa a cui tengono, e che vogliono festeggiare. Per me non è un peso, ma una serata diversa dal solito. Non ci sono attori, ma solo persone che quella sera, scelgono di vestirsi in relazione alla serata che è.