• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

... salita a bordo!!!

quintessa

New member
sono appena salita a bordo di questo forum ...
alla ricerca di chi ha già fatto (o dovrà fare) una crociera Costa ... per condividere esperienze e suggerimenti per vivere al meglio la tanto attesa vacanza ...

Avete suggerimenti da darmi su pacchetti bevande, escursioni, vita sulle navi Costa???

Ho già fatto due crociere con MSC, la prossima potrebbe essere la mia prima volta con Costa ...mi sto lasciando affascinare dall'itinerario "Oltre le Colonne di Ercole" - Costa Deliziosa ...agosto 2014.

C'è qualcuno che ha vissuto un'esperienza sia con MSC che con COSTA che sa darmi dritte su quali potrebbero essere le differenze tra le due compagnie??

inizio da qui, per ora :D , man mano poi le chiacchiere verranno da sole ...

a presto ...

Ultima modifica da un moderatore:
Io parto il 14 luglio con la Fascinosa per la mia prima crociera, ma ti consiglio il pacchetto all inclusive bevande. Per le escursioni ti consiglio il fai da te per risparmiare. Per sapere più cose su come fare le escursioni leggi i vari diari di bordo, mentre per sapere qualcosa sulla Deliziosa visita il thread di Costa Deliziosa, nella sezione di Costa Crociere.
E comunque benvenuta!

Benvenuta. Usa la funzione "Quick Search", consulta la sezione "Ufficio Escursioni" o leggi i Diari; troverai molte risposte alle tue domande.

Per sapere se altri partiranno nella stessa data, "Incontriamoci a bordo".

Non modificare i caratteri dei messaggi. Ciao e grazie.

Benvenuta a bordo e buona crociera con Costa
Rodolfo ti ha già dato precise indicazioni su come trovare risposte alle tue domande,
il forum è ricco di informazioni sperimentate in prima persona che ti aiuteranno nelle tue scelte

in linea di massima sono simili, a parità di prezzo e di condizioni sceglierei Costa,l'itinerario che hai scelto è molto bello goditelo tutto

Ciao e benvenuta a bordo. Nel forum potrai trovare molte notizie utili, se hai domande precise proverò a risponderti, ho fatto sia crociere con Costa che con MSC...