Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Spero non verrà stravolta ma solo sistemata (magari cambiando i televisori, quando ci son salito io c'erano i fratelli Lumière dall'altra parte, in bagno...).
La ho trovata vivibilissima così come era.
S
La ho trovata vivibilissima così come era.
Cosa possono stravolgere in 10 giorni?
Però non credo sarà stravolta, dieci giorni sono il tempo di tanti Dry Dock..
Un saluto
Manlio
Cambieranno un po' di moquette logore, le tende delle cabine praticamente strappate e accorciate per lavaggi poco idonei ai tessuti. Vado un attimo o.t., a settembre se Mediterranea, per sopperire alla tenda, quella da giorno diciamo, l'hanno completamente tolta, lasciando solo quella oscurante. Se non fossi mai salita su navi Costa forse non lo avrei mai notato, ma se si alza la testa si vedono due scie per due tende. Avrò anche il dente avvelenato,a se il ristorante club è stato chiuso per mesi per restauro, mi viene in mente che possano fare le pulizie di primavera fuori periodo. Essepi, ti prego non volermene.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Qua ti devo smentire, nel 2014 e 2015 ne ho usufruito, nel 2016 a settembre era completamente chiuso già da tempo, avevano cercato di tamponare, preparando dei tavoli e ricoprendo con dei "vestisedia" di stoffa intorno alla piscina di poppa. Se non mi credi che sia stato chiuso, ho fatto delle foto dove appaiono i tavoli vuoti e senza tovaglie e la mancanza di sedie. E poi, parlando con i ragazzi del Costa Club, parlavano di ristrutturazione. Comunque, se ti può far piacere, è stato il posto dove ho mangiato meglio durante le mie crociere, forse superiore al vecchio Samsara e Wellness. Cose vecchie, ormai....In realta' il Club non e' mai stato chiuso: era stato trasformato in Lobster Restaurant, un ristorante a pagamento dove era possibile consumare dei piatti particolari. Numeri piccoli di sevizi che potevano essere gestiti dalle cucine degli altri ristoranti.
Il Club ( come sul Fortuna ) non era stato destinato come su altre navi a ristorante Suites e Diamanti per un motivo preciso: non avevano la cucina dedicata come su altre navi nelle quali era gia' presente dal varo nave. Impossibile logisticamente provvedere a servire centinaia di ospiti contando sulle cucine dislocate diversi ponti piu' in basso.
Con il Dry Dock si risolvera' il problema costruendo la cucina dedicata.
A titolo informativo saranno circa 250 i lavori da effettuare per un totale di oltre 700 tecnici a bordo.
Nuova gelateria, allora via i gelati dal menu della cena .No forse gia' fatto perché c'era il carretto..
G(..omissis) dove ancora non ci sono non vengano proprio ricavate dalle bellissime cappelle.
In realta' il Club non e' mai stato chiuso: era stato trasformato in Lobster Restaurant, un ristorante a pagamento dove era possibile consumare dei piatti particolari. Numeri piccoli di sevizi che potevano essere gestiti dalle cucine degli altri ristoranti.
Il Club ( come sul Fortuna ) non era stato destinato come su altre navi a ristorante Suites e Diamanti per un motivo preciso: non avevano la cucina dedicata come su altre navi nelle quali era gia' presente dal varo nave. Impossibile logisticamente provvedere a servire centinaia di ospiti contando sulle cucine dislocate diversi ponti piu' in basso.
Con il Dry Dock si risolvera' il problema costruendo la cucina dedicata.
A titolo informativo saranno circa 250 i lavori da effettuare per un totale di oltre 700 tecnici a bordo.
Qua ti devo smentire, nel 2014 e 2015 ne ho usufruito, nel 2016 a settembre era completamente chiuso già da tempo, avevano cercato di tamponare, preparando dei tavoli e ricoprendo con dei "vestisedia" di stoffa intorno alla piscina di poppa. Se non mi credi che sia stato chiuso, ho fatto delle foto dove appaiono i tavoli vuoti e senza tovaglie e la mancanza di sedie. E poi, parlando con i ragazzi del Costa Club, parlavano di ristrutturazione. Comunque, se ti può far piacere, è stato il posto dove ho mangiato meglio durante le mie crociere, forse superiore al vecchio Samsara e Wellness. Cose vecchie, ormai....
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Nel 2016 il ristorante club era chiuso. Nessun losbert a pagamento.