Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Come è possibile un supplemento in singola? Forse intende dire che la quota e' più alta che pagare come una persona in doppia se si è in due in cabina, questo e' normale...
Anche io viaggio solo e ho notàto che i supplementi sono minori in compagnie diverse da Costa ed Msc.
In che senso uguale? Cioè come una sola persona in doppia più supplemento?
Mi sembra che Royal e Celebrity offrano le condizioni migliori. In Cunard ho trovato qualcosa di meglio delle "italiane" ma comunque superiore a Royal.
Urca, grazie, quindi o mi trovo qualcuno con cui viaggiare o mi conviene cambiare compagnieCunard, 12 giorni mediterraneo: prezzo a persona in doppia 1390 dollari. Prezzo per persona in doppia uso singola 1490 dollari ! ;-)
mi puo dire quanto ti costa la crociera da solo?Io partirò il 6 ottobre, Costa Fortuna, "oltre le colonne d'ercole".. Single.... Un po' "stagionato"...
Giovanni, io te aveva quiesto quanto ti costa la crociera da solo? dopo si mi conviene, ci parliamo,Ma hai sbagliato crociera!!!! Io sono con la Fortuna, diretto verso rotte suppongo diverse.... Sei ancora in tempo per modificare l'itinerario!!!![]()
Anche io cin sto , cuando volete ditemelo.bene ! mi fa piacere gia' siamo in 3! chi si aggiunge? poi dobbiamo scegliere il periodo