• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Profumi del Mediterraneo 9-16/11/2008 Costa Magica Tania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tania

New member
Ciao a tutti!! Eccomi di ritorno purtroppo!! Bellissima crociera anche grazie al tempo e al mare che sono stati bellissimi.
Ho inserito il diario ma non so inserire il link in questo messaggio. Qualcuno mi può aiutare per favore? Sono un pò (molto) imbranata con queste cose! Grazie!

http://www.crocieristi.it/index.php?pag ... ociera=766

Mi sono permesso di inserire il link modificando il messaggio, spero di aver fatto cosa gradita, buona navigazione. Valerio - VaLyUS

Re: Profumi del Mediterraneo 9-16/11/2008 Costa Magica Tania

complimenti per il diario, che fortuna la suite! :shock: p.s. ma perchè non siete scesi a Barcellona e Marsiglia? Ciao RIC

Per Valerio - VaLyUS : grazie mille per aver inserito il link!

Per Ric: non siamo scesi a Barcellona perchè c'eravamo già stati 2 volte, una qualche anno fa e poi l'anno scorso con una minicrociera con la Mediterranea. A Marsiglia non abbiamo fatto in tempo , un pò perchè mio marito non aveva tanta voglia di scendere, mia figlia non voleva venire via dallo Squok e poi io mi sono messa a fare le valigie ed è venuto troppo tardi. Sarà per la prossima volta. In realtà noi non abitiamo molto distanti ed in Francia ci andiamo spesso anche se a Marsiglia non ci siamo mai stati.

Grazie per il tuo bel diario , certo , avere la fortuna di un upgrade in suite aiuta molto ad avere una splendida crociera , ma anche il tempo ti ha assistito .
A quando la prossima ? :D

Grazie Tania per il tuo meraviglioso racconto!!!! E che fortuna ad aver avuto la suite... :D
Bacione forte forte!!!
Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Tnia, hai fatto lo stesso giro che avevo fatto io ad Agosto 2006, ma io l'avevo fatto con la Costa Fortuna, fantastica nave, gemella della "tua". CIAO!

Che bel diario......Grazie Tania!Io partirò in Concordia ad Agosto.E dopo aver letto il tuo diario ora il tempo non sembra più scorrere...... :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.