nuovogatto974
New member
Ciao a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai prenotato una crociera Costa sul sito Costa Crociere della Svizzera Francese. Cioè più in particolare volevo sapere come funziona ad esempio per la decisione del turno di cena e se poi magari ti mettono al tavolo con gli svizzeri o meno ecc ecc.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno qualche informazione.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai prenotato una crociera Costa sul sito Costa Crociere della Svizzera Francese. Cioè più in particolare volevo sapere come funziona ad esempio per la decisione del turno di cena e se poi magari ti mettono al tavolo con gli svizzeri o meno ecc ecc.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno qualche informazione.

. Molti infatti non sanno che le compagnie crocieristiche applicano prezzi diversi, a dipendenza del paese in cui si prenota. Spesso le differenze sono enormi. Una crociera può costare ad esempio in America il doppio rispetto alla stessa crociera riservata in Germania, ma un'altra crociera può invece costare il triplo in Germania rispetto alla stessa crociera riservata in America. Quindi un determinato paese non è mai sempre più conveniente di un altro: dipende dal periodo e dalla crociera. Io faccio sempre un confronto incrociato su più siti di agenzie straniere. Ad esempio venerdì ho riservato tramite un'agenzia americana una minicrociera di 4 giorni /3 notti per il 2 novembre con la costa atlantica (savona-barcellona-marsiglia-savona) a meno di 175 euro a persona, tasse comprese, in cabina con balcone di categoria B3! La stessa crociera in altre nazioni mi sarebbe costata quasi il triplo.