Lulia
New member
Amici, ho cercato sul forum una risposta ai miei dubbi ma non l'ho trovata. Spero di non ripetere domande già poste.
Comunque, il "problema" è questo: sabato prenoto una crociera con Diadema per Dicembre. Dato che sto aspettando un rimborso per un viaggio non effettuato, il quale mi servirebbe per pagare questa crociera, scelgo la possibilità di bloccare il prezzo per 48 ore. Mi arriva la mail di Costa che mi dice che devo effettuare il saldo entro sabato sera
A questo punto chiamo il call center e la gentile centralinista mi dice che mi blocca il tutto fino a lunedì (oggi). Ora, il problema è che ancora non mi hanno accreditato quel rimborso e, con la cifra che ho sulla mia carta, mi mancherebbero circa 300€ per poter saldare la crociera. Secondo la vostra esperienza, se chiamo il call center e chiedo di poter pagare un tot oggi e saldare nei prossimi giorni, sarà possibile? Purtroppo non riesco a caricare altri soldi sulla carta entro la giornata e non vorrei farmi scappare questa crociera 
Grazie!
Comunque, il "problema" è questo: sabato prenoto una crociera con Diadema per Dicembre. Dato che sto aspettando un rimborso per un viaggio non effettuato, il quale mi servirebbe per pagare questa crociera, scelgo la possibilità di bloccare il prezzo per 48 ore. Mi arriva la mail di Costa che mi dice che devo effettuare il saldo entro sabato sera

Grazie!