Scusate però il regolamento royal dice che possono entrare in piscina i bambini che sono autonomi nel controllo degli sfinteri. Non permettono ingresso con pannolino ( intendo quello proprio per acquaticita') ne' con costume contenitivo .
Ora possiamo discutere sul perché non permettono uso del costume contentivo ( che peraltro funziona benissimo), però un regolamento e' un regolamento. Un bimbo di 11 mesi il controllo non ce l'ha di certo . Comunque io stessa , per rispetto degli altri, non avrei mai messo mio figlio con il solo costume normale a 11 mesi nella piscina perché la possibilità che succeda l'incidente direi che è' altissima ... non la trovo una cosa giusta . Il regolamento e' ben indicato sul sito e sul catalogo ...
Condivido in toto....il regolamento c' è e va rispettato.




Per la cabina quando mia moglie era incinta e precisamente a giugno 2014 siamo stati con Costa nel Mediterraneo in cabina interna e fatta tale esperienza da quando abbiamo la bimba preferiamo andare in cabina con balcone che è un pochino più grande dell'interna ma c'è il vantaggio che la piccola può uscire e vedere fuori!
!