Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sì, infatti anch'io ho pensato la stessa cosa.. pura (senza la balena) era uno spettacolo!!Miglia ha detto:Belle foto, anche se a vederla da fuori mi ricorda tanto un traghetto della Moby Lines![]()
![]()
Miglia ha detto:Belle foto, anche se a vederla da fuori mi ricorda tanto un traghetto della Moby Lines![]()
![]()
Miglia ha detto:Belle foto, anche se a vederla da fuori mi ricorda tanto un traghetto della Moby Lines![]()
![]()
conte_zio ha detto:...e se non ricordo male su questa nave venne girato un film con Gigi e/o Andrea di cui non ricordo il titolo. Chi se lo ricorda?
Italian Cruiser ha detto:[quote="conte_zio":bea82]...e se non ricordo male su questa nave venne girato un film con Gigi e/o Andrea di cui non ricordo il titolo. Chi se lo ricorda?
conte_zio ha detto:[quote="Italian Cruiser":56b78][quote="conte_zio":56b78]...e se non ricordo male su questa nave venne girato un film con Gigi e/o Andrea di cui non ricordo il titolo. Chi se lo ricorda?
nautius ha detto:si potrebbe avere notizie piu' precise sulla chandris.... sul perche' falli' e cosa successe dopo??
Magari ne e' gia' stato parlato sul forum in passato e mi scuso... nel caso ditemi di fare una ricerca.. questo mex lo ho messo di getto.
Ho trovato questo sitopersistenzaretiniKa ha detto:ma foto degli interni ce ne sono?' ma perchè devastano le navi con quei disegnia ssurdi?' giorni fa al tronchetto ho visto una nave lcn , appena posso posto le immagini, aveva un disegnoa ssurdo sulla poppa ma perchè fano sti diesgni da traghetto appunto???