• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Però!!! Che bella vista!!!

• Autore discussione Autore discussione ro56
  • Data d'inizio Data d'inizio

ro56

New member
Ecco, questo è quanto si vede dallo studio dove lavora mia figlia, da un certo punto di vista vorrei lavorarci io :wink: Lunedì 21 / 7. Un saluto Ro.
willy009-1.jpg

http://i256.photobucket.com/albums/hh18 ... y006-1.jpg
http://i256.photobucket.com/albums/hh18 ... y013-1.jpg
http://i256.photobucket.com/albums/hh18 ... y010-1.jpg
http://i256.photobucket.com/albums/hh18 ... lly011.jpg

Re: Però!!! Che bella vista!!!

Praticamente ha sotto controllo tutte le navi della flotta Costa, beata lei :D :D

Quindi attenti, siete sotto il nostro occhio sempre vigile!!!!! :lol: :lol: :lol:
Quando so che ci sono navi in arrivo, le do la macchina fotografica e via, tutti immortalati! :lol:

Ero lì sotto l' altro giorno. Entrambe sono partite in ritardo perchè un ospite della Concordia si è sentito male. :)
Poverino! :(

ho sempre sognato vivere vicino ad un porto dove attraccano le navi da crociera senza dover fare centinaia di chilometri per raggiungerle.
è bello scendere da casa con le valigie, fare una passeggiata a piedi e imbarcarsi.
quella delle foto sarebbe una bella posizione strategica.
grazie ro e anche a tua figlia.
ciao

Ro come è fortunata tua figlia........ anche lei è appassionata di crociere????????????

Noi abitiamo comunque a 20 km. dal porto, in 30 min. parto da casa faccio il chek in e sono sulla nave.
Pensate, mia figlia al momento non ha nessuna crociera al suo attivo, per ora non è interessata, viaggia, ma in aereo!!! Credo che nel prossimo futuro, riuscirò a convincerla, l'età dei crocieristi s'è notevolmente abbassata e non avrà difficoltà a trovare compagni di viaggio della sua età.

Anchio vedo partire tante navi da crociera, ma è più bello partire.....che veder........partire. :D

Grazie Ro delle foto.
Potessi io lavorare con quel panorama.
Comunque le navi...me le insogno sempre :mrgreen:

Che nave é che non riesco a capire dalla foto.
Sembra la Riviera ma non so....non riesco a capire il fumaiolo.
Chi mi aiuta o conferma.

Calcola Tano che la foto è vecchia, non esisteva neanche il Palacrociere, son contenta di averti preso in castagna!!!!! :lol: :wink:

Grazie Guizzo, pero la poca nitidezza della foto non mi faceva capire bene. Sembra piú quella della Guglielmo Marconi in giallo.

Un saluto.