Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

sapete se è possibile inserire in una carta di credito le persone di due cabine differenti?
Salve fra poco partirò per la crociera Vecchio e Nuovo mondo con costa mediterranea
Dato che pagherò in contanti sulla nave la CARD si deve ricaricare in euro o in dollari?
E poi un consiglio per gli acquisti a terra specialmente ai caraibi si paga in dollari mi conviene portarli da casa o cambiare là?
Grazie mille![]()
la carta la puoi caricare con gli euro,i dollari è meglio che te le porti da casa, io li ho gia prenotati nella mia banca,credo che il cambio sia piu favorevole che in giro all'ultimo momento
)e per vari souvenir poi una volta scesi a Miami.
???sono alla 3° crociera...ma nn sò se sia possibile saldare il conto a fine crociera con il bancomat...non carta di credito ma proprio bancomat rilasciato dalla banca....grazie mille e scusate se ne avete già parlato!

sono alla 3° crociera...ma nn sò se sia possibile saldare il conto a fine crociera con il bancomat...non carta di credito ma proprio bancomat rilasciato dalla banca....grazie mille e scusate se ne avete già parlato!
e' capitato a mio cognato che su Costa gli hanno accettato il bancomat (dopo controllo con la banca) ma il bancomet aveva il cip, credo che questi funzionino anche da credito, i normali bancomat solo con banda magnetica o carte prepagate/postepay ecc non erano valide.
Eventualmente meglio portarsi anche il libretto di assegni.
I bancomat, normalmente hanno dei tetti giornalieri e settimanali abbastanza bassi.
buongiorno, ho letto diversi topic sul pagamento in contanti e sul deposito iniziale e adesso mi sento un pò confusa.
partirò a dicembre con costa pacifica e vorrei qualche chiarimento in merito..avendo prenotato una quadrupla siamo obbligati a versare 150 euro a testa o è previsto un versamento per cabina?con noi viaggiano anche 2 bambini anche per loro occorre fare un deposito?
io sono tornato da poco dalla serena e noi eravamo in cabina tripla ,quindi io, mia moglie e mio figlio di 9 anni ho versato 150 euro a testa sia per me che per mia moglie, per il mio bambino non ho dovuto versare nulla e se non ricordo male i bambini fino a 18 anni non compiuti non dovrebbero pagare nullabuongiorno, ho letto diversi topic sul pagamento in contanti e sul deposito iniziale e adesso mi sento un pò confusa.
partirò a dicembre con costa pacifica e vorrei qualche chiarimento in merito..avendo prenotato una quadrupla siamo obbligati a versare 150 euro a testa o è previsto un versamento per cabina?con noi viaggiano anche 2 bambini anche per loro occorre fare un deposito?